BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE si presenta alla festa di Halloween

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 31 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope si presenta a casa di Eric, Brooke si preoccupa per lei, Liam festeggia con Steffy e Kelly: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Nella dependance, Brooke tenta ancora di convincere Hope a non andare alla festa a casa di Eric, perché ha paura che Thomas possa capire che lei lo stia manipolando per ottenere la custodia di Douglas, ma Hope crede valga la pena di rischiare per il piccolo Forrester. Proprio in quel momento rientra Liam e lei gli spiega che va da Eric perché lo ha promesso a Douglas, nonostante Liam non sia d’accordo.

A Villa Forrester, nel frattempo, Thomas rassicura Douglas che Hope verrà alla festa di Eric e Quinn, invitandolo ad andare di sopra e indossare il costume. Rimasto solo, chiama Steffy.

Steffy on phone at Halloween Bold and Beautiful

Alla scogliera, Steffy risponde alla telefonata di Thomas e apprende delle novità su Brooke e Ridge. Entrambi discutono sulla probabilità di un divorzio tra i due. Poi, Thomas la avvisa dell’arrivo alla festa di Hope, spingendo la sorella a chiedere a Liam di trascorrere la serata con lei e la piccola Kelly. Quando Steffy riattacca con Thomas, decide di chiamare Liam, che accetta di raggiungerla.

A Villa Forrester tutti indossano il proprio costume: Ridge vestito da giocatore di hockey, Shauna da zingara, Eric da Zeus, Quinn da Era, Douglas da cagnolino e Thomas da pompiere. Mentre Ridge e Shauna flirtano amichevolmente, Quinn tenta di fare da cupido, nonostante Ridge pensi a loro solo come amici. Pensiero fisso di Douglas è, invece, mamma Hope. Quando lei arriva, Douglas è al settimo cielo e lei propone a Thomas di buttarsi alle spalle il passato, per il bene del bambino.

Quinn, Eric and Ridge before Halloween party Bold and Beautiful

Così, mentre Donna si presenta a casa di Brooke travestita da Sandy di Grease, Liam e Steffy trascorrono una piacevole serata familiare.

Donna costume Brooke Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino