BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE rassicura il piccolo DOUGLAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam parla con Zoe, Steffy inizia a non credere alle buone intenzioni di Thomas, Hope consola Douglas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS usa DOUGLAS per riprendersi HOPE

Nonostante gli avvertimenti di Liam, anche Zoe è ormai plagiata dalle manipolazioni di Thomas. Lo difende a spada tratta, quando Liam le chiede se dentro di lei è certa dell’amore che il ragazzo dice di provare nei suoi confronti. Zoe risponde che Thomas vuole conosca Douglas e trascorra sempre più tempo con lui, perché ha dei piani per il loro futuro insieme e con lei vuole costruire una famiglia.

Liam grill Zoe Bold and Beautiful

A casa di Steffy, mentre Ridge si diverte a giocare con Kelly, si chiede come mai non si possa dare fiducia a Thomas e credere che sia cambiato. Suggerisce a sua figlia di non essere troppo dura col fratello, spingendola a credere nella sua redenzione, ma pensando al modo in cui Thomas l’ha manipolata per baciare Liam e mostrare quella scena ad Hope, Steffy non crede che suo padre riesca a vedere la vera identità di suo fratello. In quel momento entra Liam con Beth e Ridge fa riferimento alla cena che Thomas ha organizzato quella sera, a cui vorrebbe che Steffy partecipi. Ridge crede non sia il caso che anche Liam vi partecipi e poi va vai, lasciando Liam e Steffy discutere sulle ultime trovate di Thomas. Steffy crede che Liam voglia davvero salvare Hope e non comprende come lei abbia potuto rifiutare la sua proposta.

Steffy interroga suo padre Bold and Beautiful

Nel backstage della FC, intanto, Thomas spia Hope che tenta di tranquillizzare il piccolo Douglas, mentre gli dice che non ha intenzione di allontanarsi da lui. Douglas risponde che non permetterà a nessuna di prendere il suo posto.

Douglas afferma la sua mente Bold and Beautiful

Dallo stand dietro cui li spia, Thomas esce fuori e chiede a Douglas cosa ci sia che non va. Hope gli racconta quello che Douglas gli ha appena detto e Thomas finge di tranquillizzare suo figlio, spiegando che Zoe ha semplicemente voglia di conoscerlo meglio, visto che loro si stanno frequentando. Thomas suggerisce a suo figlio di dare una possibilità a Zoe, ma Douglas sembra irremovibile, così Thomas gli spiega che ha provato a costruire una famiglia con Hope, ma lei non sente più di amarlo e stare con lui, quindi è una cosa impossibile. Douglas chiede se sia effettivamente così e se non potranno mai essere insieme, una famiglia. Hope prende in disparte Thomas e lo accusa di sbagliare approccio con suo figlio, ma Thomas risponde dicendo che sta semplicemente dicendo la verità: vuole costruire con Zoe una famiglia, una grande famiglia che comprende anche lei e Beth, ma sostanzialmente vuole Zoe vicino a lui. Un discorso architettato a puntino, visto che Thomas è pienamente coscente che in quel momento Zoe sta ascoltando le sue parole.

Thomas nasconde il portapacchi Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino