BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE non demorde nel suo piano

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 04 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas tenta di sedurre Hope, Brooke è preoccupata per sua figlia, così come anche Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Liam è ancora a casa di Steffy, chiedendosi come mai Hope stia facendo tardi restando così a lungo con Thomas. Steffy dice di essere del parere che suo fratello possa essere un buon padre per Douglas, ma Liam non è d’accordo, nonostante creda non sia giusto portare via il bambino a suo padre. Poi, Steffy riceve un messaggio su un’app di appuntamenti e Liam commenta scherzosamente in modo geloso. Steffy sta al gioco e spiega a Liam che, anche se non ha bisogno di un uomo, questo non vuol dire che non abbia dei bisogni. Liam ammette che è difficile credere che un uomo possa entrare nella vita di Steffy e Kelly, ma lei lo tranquillizza che in quel caso, la persona in questione dovrà accettare ogni minimo particolare della sua vita.

Steffy and Liam talk forgiveness Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Thomas aspetta la risposta di Hope alla sua proposta indecente: l’adozione di Douglas in cambio di una notte di sesso con lei. Hope rifiuta e Thomas inizia a farle un amssaggio alla schiena, tentando di sedurla, ma Hope lo respinge e gli ricorda che sta pianificando una vita con Liam. Thomas allora le dice che andrà alla International, portandosi dietro Douglas, ma poi chiede ad Hope un motivo per convincerlo a restare. Vedendola in difficoltà, Thomas si ammorbidisce e dice ad Hope che va bene: lui ha bisogno di lei e anche Douglas, quindi, la prossima volta può portare con se i documenti da firmare per l’adozione.

Thomas taunts Hope Bold and Beautiful

Nel frattempo, Ridge dice a Shauna di non essere tranquillo sapendo che Hope è sola con Thomas. Shauna lo tranquillizza dicendo che Thomas non è uno psicopatico: Brooke dovrebbe fidarsi di lui, lei lo farebbe. Dicendo questo, Shauna bacia leggermente Ridge, un’altra volta.

Poco prima, però, Ridge telefona Brooke per farle sapere che Hope è con Thomas, ma che va tutto bene. Brooke gli dice che non possono permettere ai loro figli di dividerli e poi attacca, per continuare a sfogarsi con Donna, preoccupata per il piano di Hope.

Brooke talks to Donna Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino