BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE for… DOUGLAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 22 e 23 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, i documenti per l’adozione di Douglas, l’accordo tra Thomas e Zoe, i tentativi riconciliatori di Ridge: Twittamibeautiful riassume le puntate di oggi e oggi, trasmesse in America.

Mentre Zoe accetta l’offerta di schierarsi con Thomas, lui riceve un messaggio in cui qualcuno lo avvisa del tentativo di Brooke di portargli via Douglas, tramite i documenti per la richiesta di adozione che sta consegnando ad Hope e Liam. Zoe crede che Ridge non glielo permetterebbe, così come Thomas crede che Brooke abbia, infatti, aspettato che Ridge non fosse a casa per farlo. Thomas lascia Zoe nell’appartamento di Vinny e le consegna una copia delle chiavi, per poi recarsi da Brooke per scoprire cosa stia accadendo. Quando Vinny arriva, Zoe gli racconta dell’accordo con Thomas. Vinny chiacchiera un po’ con Zoe e si scopre che lui ha vissuto con suo padre accanto ai Forrester ed è consapevole che i Forrester possono tutto.

vinny parla di zoe all'appartamento in grassetto e bello

Nella dependance, Liam continua a discutere con Hope circa il suo rapporto con Steffy, commentando che sia necessario prendere in considerazione anche il dolore di Steffy. Poi parlano di Douglas e di come lui consideri Hope una mamma, mentre Brooke arriva con i documenti relativi all’adozione. Liam è del parere che si debba ascoltare anche il parere del bambino, in relazione all’adozione. Douglas arriva a casa con la babysitter e anche Thomas raggiunge tutti nella dependance. Quando Douglas lo vede, inizia ad innervosirsi, così che Liam lo porta lontano da lui. Thomas gli dice da lontano che si riuniranno presto e poi si scontra con Hope e Brooke. Hope cerca di far ragionare Thomas, dicendogli che al momento Douglas ha bisogno di crescere distante da lui e lei può occuparsene, come ha sempre voluto Caroline. Brooke e Hope consegnano al ragazzo i documenti per l’adozione, chiedendo che firmi la rinuncia ai diritti paterni.

Alla Forrester Creations, intanto, Steffy commenta con Ridge gli schizzi di Thomas. Ridge prova nuovamente a spingere Steffy alla riconciliazione e perdono del fratello, ma Steffy ribatte nuovamente dicendo che non può farlo: non può perdonare al fratello il male causato a tutti loro e in particolare a Douglas. Inoltre, evidenzia come tutto ciò ha avuto delle conseguenze persino nel suo matrimonio con Brooke, Steffy sa che la strada da percorrere è dolorosa, così come Ridge è consapevole che lui e Brooke continueranno a trovarsi su due sponde opposte.

la cresta cerca di curare la relazione tra Steffy e Thomas su audace e bella

Nel frattempo, nella dependance, Hope chiede a Brooke di lasciarla sola con Thomas, per potergli parlare meglio. Una volta soli, Hope cerca di far ragionare Thomas e convincerlo a firmare i documenti per l’adozione: lei vuole solo che Douglas sia al sicuro e anche lui ha lo stesso desiderio, ma non potrà esserlo restando con lui. Mentre Hope parla, Thomas sente nella sua testa una voce che gli ricorda tutti i soprusi subiti a causa di Brooke e che Hope lo fa impazzire. Improvvisamente ritorna in se e accetta di pensare all’adozione.

la speranza supplica Thomas di dare a Douglas un aspetto audace e bello

In casa, Liam dice a Brooke di essere preoccupato al pensiero che Hope sia sola con Thomas, ma Brooke lo tranquillizza: dopotutto è un passo importante l’adozione. Liam crede che Brooke abbia esagerato nel presentare a Thomas i documenti dell’adozione, inasprendolo di più, ma lei dice che era necessario per il bene di Douglas

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino