BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE in panico, crede di aver ucciso THOMAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 11 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope scopre di aver spinto Thomas in una vasca di acido, uccidendolo, Ridge tenta ancora di trovare un compromesso con Brooke, Liam si preoccupa per Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Alla Forrester Creations, Thomas galleggia nell’acido, mentre Hope scappa via, chiamando freneticamente Douglas, che ritrova in un ufficio buio, seduto da solo: lo abbraccia forte, dicendogli che la sua mamma è lì con lui.

Douglas racconta di essere entrato in quella stanza a giocare con i videogames, come suggerito da Thomas. Mentre Hope è ancora con il piccolo Douglas, nell’ufficio entra Charlie, che la avverte della pericolosa vasca contenente l’acido fluoridrico, depositata nel magazzino della Forrester. Le spiega Charlie, che si tratta di un potente acido capace di dissolvere nel nulla il corpo di una persona.A quelle parole, Hope ricorda in un lampo la caduta di Thomas nella vasca, presa dal panico, lascia Douglas con Charlie e scappa a controllare che Thomas sia vivo, ma di lui non vi sono più tracce. Improvvisamente, dall’impianto di areazione, qualcuno con una tuta ignifuga le dice di lasciare la zona.

Charlie warns Hope about acid Bold and Beautiful

Nel frattempo, continua la discussione tra Brooke e Ridge, riguardo Thomas. Brooke dichiara a suo marito di sentirsi in dovere di tutelare sua figlia e il piccolo Douglas. Ridge ribatte dicendo che suo figlio non è un pericolo per nessuno: è cosciente di ciò che ha fatto, ma è necessario per tutti voltare pagina, anche perché crede che Thomas abbia preso la decisione più giusta in quel momento, scegliendo di non rivelare il segreto sulla piccola Beth. Brooke non è d’accordo, ma decide di cambiare discorso, dicendo a Ridge che le manca. Ridge la bacia e lei le chiede come vanno le cose da Eric, cercando di capire il comportamento di Shauna nei suoi confronti. Ridge resta vago e i due si lasciano con un bacio: lui non vuole perdere sua moglie e neppure suo figlio.

Ridge argues with Brooke Bold and Beautiful

A casa di Steffy, Liam si dice contento del rapporto che si sta instaurando tra le bambine. Ovviamente, riprendono a parlare di Douglas e di cosa sia giusto fare per lui. Secondo Steffy, il bambino non corre alcun pericolo accanto a suo padre. Poi, Liam racconta a Steffy di riprendere il suo lavoro alla Spencer Publications. Lei gli dice che gli mancherà e chiede come abbia preso la cosa Hope. Lui risponde che ad Hope sembra non interessare, presa com’è dalla sua ossessione per Douglas. Mentre scherzano un po’, Steffy scrive un messaggio a Thomas, ma non ottiene risposta.

Liam and Steffy talk Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino