BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE confessa a RIDGE di aver ucciso THOMAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 18 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy si preoccupa per Thomas, Liam informa Ridge dell’adozione di Douglas, Ridge si arrabbia e Hope confessa ciò che ha fatto: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Alla Forrester Creations, mentre Steffy si chiede come mai Thomas non risponda ai suoi messaggi e non dia sue notizie, Liam passa a salutare lei e Ridge, informandoli di aver liberato la sua scrivania. Steffy lo prende in giro, ma dice che sentirà la sua mancanza. Poi, Liam li informa dei documenti firmati da Thomas, la sera prima. Ridge borbotta e Liam chiarisce che Thomas ha comunque conservato i diritti di genitore. Inarrestabile, Ridge sostiene che Hope ha usato l’amore di Thomas per ottenere ciò che desiderava, mentre Steffy attribuisce alla ragazza l’arrogante diritto che si è arrogata di decidere ciò che era giusto per il piccolo Douglas, senza tenere conto di ciò che avrebbe voluto la vera famiglia del bambino. Rimasti soli, Liam rinnova la promessa fatta a Steffy di trascorrere più tempo con lei e Kelly e di portare più spesso con sé la piccola Beth.

Ridge learns Thomas signed papers Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Hope continua a disperarsi per aver ucciso Thomas, ma Brooke la giustifica dicendo che stava solo cercando di difendersi dal ragazzo. Hope sostiene che Ridge e Steffy non la vedranno in questo modo, ma sente il bisogno di raccontare loro la verità. Brooke consiglia sua figlia di non prendere decisioni avventate: dopotutto, Thomas era pericoloso e ad ucciderlo è stata la sua rabbia. Hope non è d’accordo, avvertendo la necessità di dirlo sia a Liam, sia a Ridge e Steffy. A interromperle durante questa conversazione è Ridge, che irrompe minaccioso dicendo ad Hope di sapere cos’ha fatto. Ridge rimprovera Hope di aver portato via a Douglas suo padre e Hope ammette di averlo fatto realmente, rivelando a Ridge di aver ucciso suo figlio.

Brooke and Hope crying Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino