BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Halloween a Villa Forrester: THOMAS chiede a HOPE una notte di sesso

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 01 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam e Steffy si divertono insieme alle bambine, mentre Thomas fa una proposta indecente a Hope e Brooke racconta a Donna del piano di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Nella casa sulla scogliera, Liam e Steffy si divertono a festeggiare Holloween con Kelly e Beth. Quando poi le mettono a letto, Liam decide di fermarsi fino a che Hope non ritornerà a casa, anche se il momento divano post ninna nanna, con Steffy, gli ricorda i vecchi tempi. Liam confessa a Steffy di essere preoccupato per Hope, sapendo che trascorrerà del tempo accanto ad Hope e i due discutono dell’idea di adottare Douglas. Steffy pensa non sia giusto privare Thomas del suo bambino, pur avendo avuto un comportamento poco corretto. Anche Liam confessa di non essere d’accordo con questa decisione, ma ammette che Hope sia stata l’unica costante nella vita del bambino, ultimamente. Però, Steffy crede che Hope sia solo un po’ troppo ossessionata di voler diventare la madre di Douglas, anche perché nessuno della famiglia ha mai voluto abbandonare il bambino.

Liam and Steffy discussion Halloween Bold and Beautiful

A Villa Forrester, prosegue in allegria la festa di Halloween. Ridge è contento di vedere Douglas sorridere e Thomas evidenzia sia merito di Hope. Shauna confida a Ridge di capire la scelta di supportare suo figlio e spera che, presto, Hope possa riconciliarsi con Flo.

Nel frattempo, Thomas ha modo di parlare con Hope da solo e scusarsi per i suoi errori. Ripensa al loro primo bacio e all’episodio in cui cantarono insieme Baby Shark. ma deve capire che non può rinunciare definitivamente a suo figlio. Hope gli spiega che può mantenere i diritti paterni con l’adozione, poiché lei vuole solo fare da madre a Douglas. Thomas domanda se potrebbe esserci un futuro per loro, ma Hope risponde che possono fare da genitori anche restando amici. Così, Thomas le fa una proposta indecente: una notte di sesso con lui, in cambio dell’adozione di Douglas.

Quinn, Eric, Shauna, Ridge, Thomas, Douglas and Hope Halloween party Bold and Beautiful

Nella casetta degli ospiti, Ridge accompagna Shauna e le confida di essersi divertito da amico con lei. Shauna propone di restare per un drink, ma Ridge rifiuta, considerato come finì l’ultima volta. Sorridendo, lei gli augura la buona notte con un bacio, per poi perdersi a fantasticare che lui sia rimasto.

A casa di Brooke, lei confida a Donna il piano di Hope, chiarendo che si tratta di una cosa di cui non devono venire a conoscenza Liam e Ridge. Donna crede sia rischioso il piano della nipote, così come anche Brooke, che peròlo trova anche geniale e spera che possa funzionare, per poter riconciliarsi con Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino