BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Forrester contro Logan

BH90210: L-R: Brian Austin Green and guest star Lala Anthony in the BH90210 "Long Wait" season finale episode airing Wednesday, Sept. 11 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2019 Fox Media LLC Cr: Shane Harvey/FOX
Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 25 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas si riprende Douglas, mentre Brooke riconsegna l’anello a Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

A casa di Brooke, continua la discussione tra Ridge, Brooke, Hope e Thomas, per la tutela di Douglas. Le Logan credono sia bene che il bambino cresca lontano da suo padre, mentre Ridge è deciso affinché il bambino ritorni da Thomas.

Hope supplica Thomas di non portarle via Douglas: non ha voglia di perdere un altro bambino, adesso che ha ritrovato anche la sua bambina creduta morta. A Ridge dispiace ma fa presente ad Hope che, così come è stato giusto ridare a lei Beth, strappandola dalle braccia di Steffy, anche per Thomas vale la stessa cosa riguardo Douglas. Brooke interviene, chiedendo come possa Thomas crescere un figlio in un appartamento microscopico, ma Ridge la aggiorna: andranno tutti a vivere da Eric.

Poi, quando Thomas si prepara a riprendersi Douglas, Brooke riprova a cercare di convincere Ridge a lasciare Douglas con Hope, ma Ridge è irremovibile: il bambino crescerà con i Forrester. Brooke ricorda a Ridge che anche lei è ancora una Forrester, ma sembra che lui non lo ricordi più, trattandola come Stephanie: lo dica chiaramente di credere che nessuna sgualdrina della Valley può crescere un Forrester!

Brooke, Hope, Liam discutono su Ridge e Thomas su Bold and Beautiful

Ridge risponde a Brooke che non si tratta di uno scontro tra Forrester e Logan, bensì di fare quello che è giusto per Douglas e che lei non ha nessun diritto di dover decidere dove debba vivere il figlio di Thomas. A questo punto, Brooke si sfila l’anello nuziale e lo consegna a Ridge, chiedendo se è il caso di mettere a repentaglio il loro matrimonio per tutto questo, perché lei non è capace di mantenere fede alle promesse nuziali, in questo momento.

Nel frattempo, dopo aver preso con se il piccolo Douglas dalla dependance di Hope e Liam, promettendogli di essere il padre di cui ha bisogno, Thomas ritorna a casa di Brooke, per permettere al bambino di salutare tutti. Hope e Douglas si promettono di esserci l’una per l’altro e Douglas le consegna la bambola regalata da Caroline. Poi va via, insieme a Thomas e Ridge, che conserva l’anello di Booke.

Alla Forrester, nel frattempo, Donna entra nell’ufficio in cui si trova Eric, chiamandolo “Orsetto di miele” e cercando di capire se siano soli. Donna chiede notizie di Ridge, atteso per una riunione ed Eric le racconta dov’è suo figlio. I due discutono di questa drammatica situazione.

Donna calls Eric Honey Bear on Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino