BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO è compatibile

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 08 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo scopre di essere compatibile, Katie è in preda al panico e Steffy ancora furiosa con suo fratello: Twittamibeautiful riassume cos’è successo oggi, in America.

Steffy resta sorpresa nello scoprire che Shauna sia la causa del distacco tra suo padre e Brooke. Non si meraviglia che Brooke sia arrabbiata con lui: ha permesso che Flo ritornasse in libertà, senza essere punita ed è consapevole che anche Thomas meriterebbe di esserlo. Ridge ribadisce di voler “curare” la sua famiglia, a partire dai figli, a partire da Thomas.

Nel frattempo, Shauna cerca di convincere sua figlia a testare la compatibilità con Katie: donarle un rene potrebbe essere il modo migliore per dimostrare loro quanto è speciale e riprendere il suo posto in famiglia. Flo non è molto convinta, ma Shauna non la ascolta e decide di andare fino in fondo con questo piano.

Shauna e Flo discutono di Bold and Beautiful

In ospedale, la Dr. Davis informa Katie e Bill che la dialisi non funziona: ha bisogno di un rene nuovo il prima possibile. Bill chiede come accelerare i tempi di attesa, ma la Dr. spiega che non funziona come crede: è necessario trovare un donatore immediatamente. Intanto, Flo scopre di essere compatibile con Katie e di poter fare da donatore. Shauna spiega a sua figlia che è un’ottima possibilità di redenzione per lei e anche Wyatt potrà vederla per com’è e ritornare da lei. Flo si decide: donerà il suo rene a Katie, che tra le braccia di Bill, è nel panico assoluto.

Il dottor Davis avverte Bill e Brooke Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino