BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – E se il bacio di LIAM e STEFFY…

Le ipotesi di Twittamibeautiful sul bacio tra Liam e Steffy

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, a scuotere le trame della settimana appena trascorsa ci ha pensato ancora una volta Thomas, spingendo Steffy a baciare Liam, sotto gli occhi sconvolti e increduli di Hope.

Immagine

Sembra, quindi, che Thomas sia riuscito a coinvolgere persino sua sorella nei suoi diabolici piani per riprendersi Hope, sebbene Twittamibeautiful nutra alcuni sospetti.

E’ possibile che il bacio tra gli STEAM sia parte del piano di Liam, per portare allo scoperto la vera natura di Thomas?

Ripercorrendo la settimana americana appena trascorsa, infatti, Twittamibeautiful nutre i suoi dubbi sul fatto che Steffy si sia lasciata manipolare così facilmente. Inoltre, nella scena del bacio Steffy si comporta in modo un po’ strano, non tanto per la consapevolezza che Hope stia arrivando e veda tutto, bensì perché sappia che Thomas sta assistendo alla scena.

E’ vero: Steffy continua ad essere fomentata sia da Ridge, sia da Thomas a riprendersi Liam, ma continua ad osservare con sospetto l’atteggiamento di suo fratello, soprattutto quando gli chiede di chiarire la natura delle minacce di morte rivolte a Liam.

Secondo Twittamibeautiful, dunque, Steffy non si è lasciata convincere da Thomas, ma da Liam a portare a termine il piano già avviato insieme dalla settimana scorsa. Un piano che potrebbe terminare con la morte di una delle pedine coinvolte: Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino