BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE sempre più scontrosa con SHAUNA e FLO

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 14 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, le Logan reagiscono in modo diverso al sacrificio di Flo, mentre Wyatt e Sally si divertono a fare da baby sitter: Twittamibeautiful riassume cos’è successo nella puntata di oggi, in America.

In ospedale, Brooke non riesce a riprendersi dalla notizia che Flo sia il donatore misterioso che ha salvato la vita di Katie: tutto le sembra un pessimo scherzo ed è del parere che le due avrebbero dovuto informare tutti, prima di prendere questa decisione. Shauna le risponde dicendo che avrebbero voluto, ma avevano paura non avrebbero accettato.

Flo racconta di averlo fatto per il bene di Will e Katie, oltre che per rendersi degna dell’orgoglio di suo padre, Storm. Brooke è molto dura con la ragazza e le dice che questo atto non la riporterà in famiglia. Anche Hope commenta dicendo che, nonostante sia grata per il gesto della ragazza, non basterà questo a cancellare ciò che le ha fatto con Beth. Donna e Katie si dimostrano più morbide, soprattutto Katie, che dice a Flo che Storm sarebbe orgoglioso di lei e che non smetterà di esserle grata.

Shauna, Flo, Hope e Ridge audaci e belli

Quando Shauna e Flo escono in corridoio, Brooke raggiunge Shauna e le ribadisce di stare lontana dalla sua famiglia, dalle sue sorelle e suo marito: Flo potrà dare tutti gli organi che vuole, ma nulla potrà renderla nuovamente parte della famiglia. Mentre Brooke ha l’ennesimo scontro verbale con Shauna, Ridge la ascolta di nascosto.

Shauna è accusata da Brooke Bold and Beautiful

Nel frattempo, Sally e Wyatt si prendono cura di Douglas e Beth. Douglas dice alla coppia di essere felice con Beth accanto e Wyatt lo ringrazia per aver riportato la piccola nella sua famiglia. Quando poi i bimbi dormono, Wyatt e Sally discutono di Katie e di Flo, di come la ragazza non potrà mai fare nulla per ricevere il perdono.

Sally Beth ha sorpreso l'aspetto audace e bello

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino