BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL contro THOMAS

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 04 e 05 settembre 2019

In America, nelle puntate in onda di BEAUTIFUL, Thomas è sopravvissuto alla caduta dalla scogliera, ma rischia di non sopravvivere al pareggiamento di conti con alcuni dei protagonisti, uno tra tutti Bill Spencer.

Dr. Armstrong tests Thomas Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Bill tenta di aprire gli occhi a Brooke: Ridge non la perdonerà mai per quanto accaduto a suo figlio e non riuscirà mai a credere alla sua innocenza, supportandola, come ha sempre fatto lui. Brooke ammette di non sentirsi in colpa per le sue azioni e Bill sottolinea il fatto che Thomas sia divenuto un sociopatico e va via, dicendo di volersi occupare lui del pareggiamento di conti con il ragazzo.

Poco dopo, con Katie, Brooke le confida di non aver mai avuto la percezione di essere così distante da Ridge come adesso. Inoltre, è sicura che Thomas stia continuando a manipolare tutti: a non convincerla sono le parole che lui ha rivolto ad Hope. Brooke crede che Thomas non abbia ancora imparato la lezione e per quello che ha fatto ad Hope, lei non potrà perdonarlo.

Brooke sfoga a Bill Bold and Beautiful

In prigione, continua il confronto tra Flo e Ridge. Lei continua a raccontare la sua versione della storia e come il coinvolgimento di Thomas abbia complicato tutto, proprio mentre era sul punto di rivelare ogni cosa a sua cugina. Ridge non può fare a meno di rinfacciarle la facilità con cui ha accettato inizialmente di far parte del piano di Buckingham, ma Flo respinge le accuse e chiama una guardia per farsi riportare in cella.

Rotaie Flo a Ridge Bold and Beautiful

Nella camera dell’ospedale in cui è ricoverato Thomas, si palesa Bill, dopo che il ragazzo ha iniziato ad avere dei ricordi sul momento della sua caduta dalla scogliera, durante una visita con il Dr. Armstrong. Bill dice a Thomas che la pagherà per tutto ciò che ha commesso. Quando Thomas si difende di non aver rubato lui il bambino, Bill ribatte dicendo che ha fatto di tutto per continuare a tenere la piccola lontano dai suoi genitori, per poi accusarlo della morte di Emma. A salvare Thomas dall’ira di Bill è Ridge, che allontana lo Stallone dal capezzale di Thomas. Bill dice a Ridge che sta solo coccolando suo figlio, evitandogli le responsabilità dei suoi gesti, ma Ridge ammette di essere preoccupato per Thomas.

Thomas ascolta Bill Bold and Beautiful

A casa di Brooke è in atto una “riunione Logan”. Donna e Katie chiedono a Brooke come vanno le cose con Ridge. Lei racconta loro che non va per nulla bene, visto che suo marito la ritiene ancora responsabile di aver voluto fare del male volutamente a suo figlio. Poco dopo arriva anche Liam, che come le sorelle non si capacita di come Thomas se ne esca pulito da tutta la situazione. Donna e Katie sono molto preoccupate che Thomas riesca a mettere a rischio la felicità coniugale tra Brooke e Ridge.

Katie supports Brooke Bold and Beautiful

In ospedale, nel frattempo, il Dr. Armstrong continua con i test e le visite a Thomas, consentendogli di ritornare a casa da suo figlio. Quando il dottore esce dalla camera, subentra il detective Sanchez, ancora una volta alla ricerca di dettagli sulla morte di Emma. Quando va via, Thomas cerca di sdrammatizzare, ma Ridge gli dice che la situazione è seria ed ha bisogno che gli racconti la verità sulla notte in cui Emma è morta, visto che potrebbe essere determinante nella accuse anche la testimonianza di Flo.

Detective Sanchez questions Thomas Bold and Beautiful

Per tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL e scoprire cosa racconterà Thomas sulla morte di Emma, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.