BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – STEFFY prende in braccio incosapevolmente la piccola BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt continua a prestare la sua spalla al dolore di Liam, inconsapevole, Steffy prende in braccio la piccola Beth, mentre Zoe continua a sospettare che Reese abbia dei problemi seri: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 16 Gennaio.

Finalmente, Steffy incontra la bambina, inconsapevole come Taylor che si tratti in realtà di Beth. Quando Steffy la prende tra le braccia, sente un particolare legame con la bambina, che le fanno credere sia quella giusta da adottare e affiancare alla piccola Kelly. A tale proposito, Steffy chiede a Flo se sia possibile portarla a casa sua, per permettere anche a Liam di conoscere la piccola.

Intanto, Wyatt è molto turbato dall’aver saputo che Steffy stia pensando di adottare, dopo quanto accaduto in famiglia con Beth. Liam cerca di giustificare Steffy, ma Wyatt teme possa avere delle conseguenze su Hope, già abbastanza devastata e depressa. Poi, Wyatt torna a richiedere a suo fratello di esprimere i suoi veri sentimenti: nessuno si sta preoccupando sul serio di capire come si senta, visto che anche lui ha perso una figlia.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

A “Il Giardino”, con una scusa, Reese fa allontanare Zoe dal tavolo, affinché lo scagnozzo del suo creditore si avvicini e provi a calmarlo mandandolo via. Quando la situazione inizia a riscaldarsi, arriva Zoe che, insospettita da tutto, chiede a suo padre se ci siano dei problemi. Di nuovo soli, Reese tranquillizza sua figlia, dicendole di non preoccuparsi troppo per lui.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e persona seduta

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino