BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – STEFFY diventa la madre adottiva di PHOEBE/BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 e 26 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge informa tutti dell’avvenuta adozione, preoccupandosi per la reazione di Hope, mentre Liam corre a dare il benvenuto alla piccola e Reese consegna a Flo la sua parte di denaro: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 25 e 26 Gennaio.

Dopo aver parlato con Brooke della visita in ospedale con la Dott.ssa Lin e dell’incontro con Reese Buckingham, Hope e Liam vengono informati da Ridge che Steffy ha concluso la pratica di adozione. Brooke è sorpresa dalla notizia, mentre Hope commenta positivamente il gesto di Steffy. Poi, invita Liam a raggiungere Steffy, per dare il benvenuto alla piccola Phoebe e stare anche vicino a sua figlia Kelly. Quando esce di casa, Ridge dice a Hope che non era obbligata a spingere Liam ad andare da Steffy, visto il suo momento di sofferenza e l’esigenza di avere qualcuno accanto per non stare sola, ma Hope risponde dicendo che è contenta di sapere che questa bambina abbia trovato posto in casa di Steffy e che Liam possa essere una valida figura paterna anche per lei, così come lo è stato Ridge a suo tempo, per lei.

the bold and the beautiful ridge informa brooke, liam, hope e brooke dell'adozione di steffy

A “Il Giardino”, dopo aver riscosso da Taylor la somma richiesta per procedere con l’adozione, Reese incontra Mr. Big, il suo creditore, a cui consegna la valigetta con i contanti per saldare il suo debito. Una volta rimasto da solo al tavolo del locale, in preda ai rimorsi, non può fare a meno di pensare al male procurato ad Hope, per colpa dei suoi errori, che hanno messo in pericolo persino sua figlia Zoe.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

Alla casa sulla scogliera, Taylor ha addobbato casa per dare il benvenuto alla piccola Phoebe/Beth. Taylor chiede a sua figlia se sia stato difficile per Flo. Steffy crede di sì, poiché ha notato quanto sia stata combattuta durante la firma dei documenti, ma non si è commossa, evidentemente perché aveva già salutato Phoebe prima del loro arrivo. Steffy commenta dicendo che avrebbe dovuto esserci Beth al posto di Phoebe, ma tenendola in braccio è felice di aver accolto questa bambina nella sua casa.

L'immagine può contenere: 1 persona

Liam si reca da Steffy per dare il benvenuto alla piccola Phiebe, interrompendola mentre con Taylor ricorda i momenti trascorsi con la sua cara sorella. Quando Liam prende in braccio la piccola Phoebe si commuove, notando una piccola somiglianza tra le due bambine e pensando a quanto siano fortunate lei e Kelly a crescere insieme.

Allo chalet, Ridge si preoccupa di aver sbagliato a dare la notizia dell’adozione con Hope presente, ma lei risponde che non hanno motivo di preoccuparsi, perché Steffy aveva già in mente da prima di procedere con l’adozione. Trova sia giusto aver permesso a Liam di andare, poiché la bambina farà parte della sua famiglia, quella che lo accomuna a Steffy.

Nel frattempo, Reese ritorna a casa e chiede a Flo come sia andata la contrattazione con Steffy. Flo lo tranquillizza e gli assicura di essere fuori pericolo. Poi, lui entra in camera da letto e ne esce con la busta contenente la quota destinata a Flo, concludendo il loro accordo truffaldino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino