BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – REESE tiene a bada i suoi creditori

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam discute con Steffy dell’adozione, Eric parla del dramma di Hope e Liam insieme agli altri, Reese tiene a bada il suo creditore: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 20 Gennaio.

Liam stringe tra le braccia la bambina che Steffy ha intenzione di adottare, inconsapevole che si tratti proprio della sua Beth. Liam riflette su quanto sia stato difficile per la madre della bambina prendere una decisione così difficile, come dare la propria figlia ad un’altra donna, ma crede che la bambina sia stata fortunata a capitare con Steffy. Rimasto solo con la piccola si chiede persino se sia più piccola o più grande della sua Beth, avvertendo uno strano legame che lo induce a credere sia perfetta per crescere accanto a Kelly. Poi, chiede a Steffy un po’ di dettagli sia sulla madre, sia sul padre, proponendosi come una delle tante figure paterne cui la piccola potrà ricorrere e spiegando come l’iniziale perplessità sull’adozione si sia tramutata in positività.

the bold and the beautiful steffy e liam con kelly e beth

Eric parla con Quinn, Maya e Pam della tragedia che ha colpito Liam ed Hope: tutti si sentono un po’ inutili, non sapendo cosa fare per aiutarli. Eric pensa di far loro visita, ma Maya consiglia di informarli prima, dal momento che in particolare Hope si è praticamente isolata nello chalet. Pam racconta di aver visto Liam in ufficio, pochi attimi prima, e di averlo visto trasformato e sconvolto: non si capacita ancora di come cose così terribili capitino a persone buone. Eric fa un discorso con cui afferma che tutti loro hanno un ruolo nell’aiutarli a superare la questione, in quanto la coppia avrà bisogno di tutto il supporto e l’affetto.

the bold and the beautiful eric parla con quinn, maya e pam del dramma di hope e liam

Reese, invece, riesce a convincere lo scagnozzo del suo creditore ad accettare l’anticipo e ad attendere altri due giorni per farsi consegnare il resto, poi gli intima di non farsi più vedere. Poco dopo, Zoe esce dal provino insieme ad Emma e Tiffany, sorpresa di vedere suo padre lì. Nonostante lui riesca a trovare una scusa pronta per giustificare la sua presenza lì, Zoe continua a sospettare che suo padre sia nei guai.

the bold and the beautiful reese e il suo creditore
the bold and the beautiful reese tranquillizza zoe

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino