BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – LIAM si sfoga con WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam si sfoga con Wyatt e accetta di incontrare la bambina di Steffy, che ha intenzione di portare avanti l’adozione: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 17 Gennaio.

Liam ammette con Wyatt di provare sentimenti contrastanti tra loro, in riferimento alla decisione di Steffy di adottare: da un lato, il dolore che prova e il rimpianto di non essere arrivato in tempo a Catalina, durante il parto, lo portano ad addolorarsi pensando che questa bambina vada a sostituire la sua Beth, dall’altra, crede sia per Kelly un’opportunità meravigliosa, di cui non vuole privarla. Per questo motivo, quando Steffy lo chiama per raccontargli dell’incontro avvenuto con la bambina, Liam accetta di incontrarla.

the bold and the beautiful Liam accetta di incontrare la bambina
the bold and the beautiful steffy telefona liam

Quando Reese ritorna a casa, chiede a Flo come sia andato l’incontro. Lei crede che Steffy sia molto interessata all’adozione: dal suo sguardo si intuiva avesse stretto un legame particolare con la bambina. A supporto della sua ipotesi, riferisce la proposta di Steffy di volere a casa sua, per presentarle Kelly. In effetti, la supposizione di Flo si rivela esatta, quando si vede Steffy dire a sua madre di essere sicura di voler adottare la bambina, perché è quella giusta.

the bold and the beautiful reese e flo
the bold and the beautiful steffy e taylor

In ufficio stilisti, Zoe, Emma e Tiffany chiacchierano della loro audizione, quando arriva Liam e si ammutoliscono. Quando Liam chiede a Zoe come stia Reese, lei lo ringrazia per il pensiero: è l’unico ad essersi preoccupato di sapere come stia suo padre, dopo quello che è accaduto.

the bold and the beautiful zoe e liam

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino