BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – LIAM incontra la bambina che STEFFY vuole adottare

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 e 19 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Taylor si procura i contanti per pagare l’adozione, Reese blocca il suo creditore, Liam inconsapevolmente incontra sua figlia: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 18 e 19 Gennaio.

Taylor telefona Reese per informarlo che Steffy ha accettato di adottare la bambina e lui le dice che è una bella notizia, considerato che Flo e la bambina si stanno recando a casa di Steffy, così come lei desiderava. Taylor chiede i termini della contrattazione e Reese la informa che oltre ai documenti da firmare, dovranno pagare duecentocinquantamila dollari in contanti a Flo, anticipandone cinquantamila. Taylor è un po’ sorpresa per quanto richiesto, ma si lascia convincere dalle parole di Reese, convinta che, così facendo, ognuno ottenga ciò che desidera.

L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali e spazio al chiuso

Così, mentre Taylor consegna l’anticipo richiesto a Reese, scoprendo che presto lui lascerà la città per lasciarsi la storia di Catalina alle spalle, Steffy riceve la visita di Flo. Entusiasta, telefona Liam per chiederla di raggiungerla a casa, dicendogli che vuole mostrargli una cosa. Nell’attesa di Liam, Flo decide di andare via, per lasciare che condividano questo momento da soli.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

Quando Liam arriva da Steffy, lei lo informa di avere grandi novità: l’adozione sta per diventare sempre più concreta e Steffy vorrebbe presentargli la bimba che diverrà la sorella di Kelly. Prendendola in braccio, anche Liam avverte uno strano legame e la sensazione che il posto della piccola sia proprio lì, accanto a Kelly.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e barba

Nel frattempo, Reese contatta lo scugnizzo del suo creditore, per informarlo che potrà consegnargli un anticipo per saldare il suo debito, ma lui risponde che è troppo tardi, riagganciando il telefono in faccia a Reese, che impaurito per Zoe, la raggiunge sul set in cui attende di fare un provino.

Reese, invece, arriva agli studi televisivi in cui è Zoe, giusto in tempo per fermare l’uomo del suo creditore, intenzionato a fare del male a sua figlia.

L'immagine può contenere: 1 persona

Mentre Eric, Pam, Quinn e Maya, parlano del triste momento che Liam e Hope stanno attraversando.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino