BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – HOPE vuole conoscere la piccola PHOEBE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Reese si prepara a lasciare la città, Flo vorrebbe seguirlo, Hope decide di andare a vedere la piccola Phobe/Beth: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 27 Gennaio.

Dopo aver ricevuto la sua parte del bottino, Flo discute con Reese di quanto gli sembri sporco quel denaro guadagnato in quel modo. Entrambi si ritrovano a discutere del modo in cui si sono trovati coinvolti nella truffa, con Flo pronta a giustificare le azioni del Dr. Buckingham. Poco dopo, vedendolo preparare le valige e intuendo sia pronto a lasciare la città, si offre di accompagnarlo, ma lui la convince a restare a Beautifullandia, in casa sua, visto che l’affitto è già pagato.

the bold and the beautiful flo e reese

Hope chiede a Ridge se la bambina adottata da Steffy somigli alla sua madre biologica, ricordando in che modo lei ricercasse in Beth qualcosa di lei e Liam. Vedendola sofferente, Brooke le suggerisce di andare a conoscere Phoebe: vederla, potrebbe alleviare in qualche modo la sua sofferenza. Dopo averci pensato qualche istante, Hope accoglie il suggerimento di sua madre…

the bold and the beautiful hope

… presentandosi a casa di Steffy e sorprendendo lei e Liam.

the bold and the beautiful hope steffy e liam

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino