BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – HOPE lascia andare il suo dolore

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy può finalmente portare Phoebe/Beth a casa, Hope elabora il lutto, Taylor conclude l’accordo con Reese: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 24 Gennaio.

Hope e Liam chiedono a Reese di rispondere ad alcune domande sulla notte del parto. Reese acconsente ed Hope gli chiede se è sicuro che la bambina non fosse viva appena nata, avendola sentita muovere fino a poco prima di svenire. Reese risponde di non aver potuto fare niente per evitare la morte della bambina e mostrando il suo dispiacere, esce dallo studio medico, richiudendosi la porta alle spalle, un po’ pentito per ciò che realmente ha fatto.

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e primo piano
L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e primo piano

Rimasti soli, Hope si accascia a Liam, pensando a Beth e dichiarandole il suo amore per sempre, lasciando andare quel dolore, ma non il ricordo di lei. Contemporaneamente, anche Steffy dice le stesse parole alla bambina che sta per adottare, inconsapevole si tratti proprio di Beth.

Le perplessità di Flo, che Steffy rimanda alla sofferenza nel doversi separare dalla figlia, si annulla grazie alle parole di Carter e al pensiero di operare per il bene di quella bambina. Finalmente, le due concludono l’accordo di adozione e Phoebe/Beth si prepara a traslocare nella casa sulla scogliera, accanto a sua sorella Kelly.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Liam raccontano a Brooke dell’incontro col Dr. Buckingham in ospedale, quando arriva Ridge che avvisa tutti dell’avvenuta adozione di Steffy, mentre…

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute

… Taylor provvede a saldare il conto con Reese.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, tabella, bambino e spazio all'aperto

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino