BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – HOPE e LIAM incontrano REESE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy si avvia a concludere l’adozione, Hope incontra Reese in ospedale, Ridge nutre i suoi dubbi sull’adozione della bambina: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Gennaio.

A casa di Reese, Steffy, Flo e Carter stanno concludendo la stipula di adozione. Più volte, Flo appare titubante nel firmare i documenti e Steffy crede sia per l’emozione di dover rinunciare alla propria bambina. In realtà, Flo è preoccupata che possano risalire al suo nome tramite i documenti, se qualcosa andasse storto, ma Carter la tranquillizza spiegandole che, in California, viene depositato tutto nei registri statali, rendendo i documenti non consultabili al pubblico, salvo diversa indicazione dei contraenti l’adozione.

the bold and the beautiful steffy, carter e flo concludono l'adozione

In ospedale, Hope incontra la sua Dottoressa, che le esprime il suo dispiacere, spiegando ad Hope di non sentirsi in colpa per quanto accaduto. Dopo gli esami, la Dottoressa comunica ad Hope di essere stata fortunata, perché non ci sono state complicazioni e potrà avere altri bambini quando lo vorrà. Mentre Hope e Liam stanno per andare via, nello studio entra Reese, per scappare dalle grinfie del suo creditore. Una strana coincidenza, che offre ad Hope l’opportunità di chiarire con lui alcuni dettagli della notte in cui ha perso Beth.

the bold and the beautiful reese incontra hope e liam

A casa di Steffy, Taylor racconta a Ridge tutto dell’adozione che sta per trattare Steffy. La conversazione con Taylor non convince molto Ridge, che ha la sensazione ci sia qualcosa che non torni, soprattutto quando scopre la somma da pagare per l’adozione privata, ma Taylor gli dice di evitare di preoccuparsi: nessuno le sta frodando [credono].

the bold and the beautiful ridge dubita dell'adozione con taylor

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino