BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – FLO vuole sapere la verità sulla bambina

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 e 13 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Liam tentano di stimolare Hope a reagire, Steffy è ad un passo dall’adozione, Flo nutre i suoi dubbi sulle azioni di Reese, che inizia a confessarle i suoi misfatti: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 12 e 13 Gennaio.

In camera da letto, Thorne confessa a Katie quanto si senta felice di essere riuscito a riaprire il suo cuore all’amore, formando con lei e Will una famiglia, come non accadeva più dai tempi di Darla e Aly. Ammette la sua paura di perdere le persone care, ma Katie gli promette che non la perderà mai e resterà sempre al suo fianco.

the bold and the beautiful - thorne e katie

Hope e Liam si ritrovano a parlare della loro situazione, dopo l’episodio del cucciolo di Sally. Liam tenta di mostrare a sua moglie la possibilità di un futuro pieno di positività, senza la necessità che dimentichino quanto accaduto ad Hope, ma quando lei sente menzionare la possibilità di avere altri bambini, ritorna a piangere, ripetendo a Liam come non sia più possibile, per lei, tornare ad essere felice, dopo la morte di Beth.

the bold and the beautiful - liam consola hope

A casa di Steffy, Taylor chiede a sua figlia se ha preso in considerazione l’offerta di adottare la bambino che il suo amico medico le ha fatto conoscere. Dopo aver parlato della perdita di Beth e ricordando ancora una volta Phoebe, Steffy risponde a sua madre di essere interessata, a patto che sia tutto in regola e conosca la madre della bambina. Mentre discutono sul da farsi, Taylor riceve la telefonata di Reese, ansioso di scoprire la decisione di Steffy. Taylor lo informa che sua figlia è intenzionata ad adottare, ma vuole incontrare la piccola con sua madre. Reese prova ad organizzare l’incontro nell’immediato, ma Flo non si sente ancora pronta ad incontrarla, quindi le comunica che si aggiorneranno appena possibile.

the bold and the beautiful - taylor spinge steffy ad adottare

Da Reese, Flo lo sorprende mentre maneggia un certificato di nascita falso e chiede ancora spiegazioni sulla bambina. Spiega di essersi recata a Beautifullandia solo per via del loro legame sentimentale, ma di non essere disposta ad aiutarlo, mettendo a rischio la propria reputazione, senza sapere i dettagli della storia. Reese inizia a raccontarle cos’è accaduto la notte in cui la piccola è nata, ma si limita a dirle che quella notte una bambina è nata morta nella clinica e preso dalle minacce che gli arrivavano su sua figlia, ha evitato di registrare la piccola nata morta. Flo continua a chiedergli spiegazioni, ma lui le risponde di non potergliene dare, perché è tutto complicato e pericoloso.

the bold and the beautiful - flo sorprende reese con il certificato di nascita falso
the bold and the beautiful - flo e reese si baciano

Anche Brooke, dopo Liam, tenta di stimolare Hope a reagire al suo dolore, proponendole di ritornare a lavorare sulla HFTF. Hope risponde di non sentirsi in grado di farlo, poiché incapace di poter parlare di ottimismo e umanità. Si sente una fallità, avendo avuto già due aborti e nonostante Brooke aprendole la possibilità di una nuova maternità, Hope non vuole sentire ragioni, preferendo restare nell’oscurità del suo dolore.

the bold and the beautiful - brooke consola hope

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino