BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo la Dr. Davis

Mandatory Credit: Photo by Rich Fury/Invision/AP/REX/Shutterstock (9056614cm) Tisha Campbell-Martin, a cast member in the television series "Dr. Ken," arrives at the Disney/ABC Television Critics Association summer press tour, in Beverly Hills, Calif 2016 Summer TCA - Disney/ABC â?" Red Carpet, Beverly Hills, USA
In arrivo un nuovo Dottore a BEAUTIFUL: in quale trama sarà coinvolto?

Dall’America, le ultime notizie su BEAUTIFUL annunciano l’arrivo a Beautifullandia di Tisha Campbell, conosciuta per la sua partecipazione alla serie tv EMPIRE, nonché per aver interpretato Janet nella serie TUTTO IN FAMIGLIA.

Immagine correlata

Tisha interpreterà il ruolo del Dottor Davis, medico che comparirà per la prima volta nella puntata americana del 4 Ottobre 2019.

Non si sa nient’altro sulla trama in cui è inserito il suo personaggio, ma visto l’imminente catastrofe in arrivo per Katie e Bill, noi di Twittamibeautiful presumiamo il suo coinvolgimento nella trama drammatica che coinvolgerà la coppia.

Bill e Katie si sono infatti riconciliati anche sentimentalmente, subito dopo la partenza di Thorne Forrester. A fare da Cupido tra i due, Will, artefice di una riunione molto vicina ad un nuovo matrimonio per la coppia.

Che questo dramma in arrivo per loro sia la scusa per affrettare il matrimonio?

Continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino