BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Lauren Koslow ricorda la sua Margo Linley

LOS ANGELES - JANUARY 1: THE BOLD AND THE BEAUTIFUL. Lauren Koslow as Margo Lynley Spencer (1987-1992). Image dated 1990. (Photo by CBS via Getty Images)
Lauren Koslow ricorda la sua Margo in Beautiful

Nella primissima puntata di BEAUTIFUL sfoggiava degli enormi orecchini bellissimi e una messa in piega profumata di lacca. Lei, Margo Linley, storica assistente di Eric Forrester, paladina di tutte le innamorate non corrisposte di Beautifullandia, ha vissuto gli anni d’oro, quelli in cui bastava toccare con un tacco il suolo della Forrester Creations per ritrovarsi in un groviglio sentimentale senza precedenti.

Risultati immagini per lauren koslow the bold and the beautiful

La sua interprete, Lauren Koslow, attualmente nel cast di un’altra storica soap americana DAYS OF YOUR LIVES [la soap in cui lavorava il personaggio di Joy della sit-com FRIENDS, per capire], ripercorrendo la sua carriera in un’intervista a Soap Opera Digest, ha ricordato anche il suo personaggio in BEAUTIFUL, sostenendo che:

Margo aveva abbastanza potenziale da diventare una grande stronza!

Tra le curiosità ricordate nell’articolo, quelle relative alla prima gravidanza di Lauren, del 1989, inserita anche nella trama di BEAUTIFUL. Per chi non lo ricorda, Margo rimase incinta di Clarke Garrison, quando lui era legato sentimentalmente a Kristen Forrester, che poi sposò. Per evitare che il suo matrimonio finisse, Clarke fece pressioni affinché Margo mantenesse segreta la paternità del bambino, ma lei ricambiò il favore con una ulteriore minaccia, aiutata da Storm Logan: in cambio del silenzio, chiese una grossa somma di denaro.

Risultati immagini per margo clark the bold and the beautiful

Il figlio di Margo e Clarke, Mark MacLine, entrò di diritto nelle trame di BEAUTIFUL nel 2002, quando divenuto adulto, assunto nell’ospedale di Beautifullandia, intrecciò una relazione sentimentale con Bridget Forrester.

Risultati immagini per mark maclaine bold beautiful

Lauren Koslow lasciò il cast di BEAUTIFUL nel 1992, per sua scelta, come ricorda nell’intervista, nonostante le richieste della produzione di restare, per diventare uno dei personaggi ricorrenti:

La produzione di BEAUTIFUL mi chiese di diventare un personaggio del cast ricorrente, ma dopo otto anni e due bambini, sentii il bisogno di lasciare questo personaggio, che porterò sempre nel mio cuore.

Dalla sua ultima comparsa nel 2002, Margo e la sua interprete Lauren non hanno più solcato i confini di Beautifullandia, ma sono tanti i fan storici che apprezzerebbero il ritorno nelle trame dell’iconica assistente personale di Eric Forrester, menzionata spesso nei corridoi della FC.

Angelo Iacopino