Beautiful cambia rete?

L’idea di un app per rivedere i programmi che si sono persi durante la giornata è sicuramente vincente. Un po’ meno vincente se l’app si blocca perché tutti gli spot caricati all’inizio del tuo programma preferito in realtà non partono mai e più clicchi, più si aprono pop-up pubblicitari…

Mentre fai una preghierina affinché gli spot partano e finiscano per guardare la puntata persa di Beautiful, non puoi fare a meno di notare un dettaglio… sotto il titolo della soap, il nome della rete che lo mette in onda è cambiato!



Non più Canale 5 ma Rete 4! Le ultime due puntate caricate  riportano, infatti, come rete la numero 4 e non più la storica numero 5!  Ci sembra strano: è semplicemente una svista di coloro che caricano la puntata sulla app e sul sito di Mediaset? O questa che a noi sembra una svista è  in realtà un campanello d’allarme che ci anticipa lo spostamento della nostra soap-opera preferita da una rete all’altra?

E se così fosse, quali destino avrebbe Beautiful? Probabilmente farebbe la fine delle soap che l’hanno preceduta? Noi speriamo di no… Ma se si arrivasse veramente alla cancellazione, ci auguriamo che possa essere messa in salvo… in qualunque modo e da qualunque rete!

 

Tags from the story
, , ,