BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE – Tutto quello che accadrà a Beautifullandia nelle prossime settimane [dal 27 gennaio 2019]

Se non controlli l’ansia perché hai bisogno di scoprire cosa accadrà a Beautifullandia nelle prossime settimane, non rivolgerti ad una psicoterapista come Taylor: basta semplicemente leggere questo articolo, con le anticipazioni italiane di Twittamibeautiful, smistate un po’ a caso.

Domani ritroveremo Taylor con la pistola impugnata contro Bill, come la notte in cui ha tentato di ucciderlo, ma accadrà anche che…

Ridge e Brooke si ritroveranno a discutere se sia stato giusto informare Taylor su ciò che è accaduto tra Bill, Steffy e Liam. Brooke crede, infatti, che Ridge sia potuto essere poco imparziale nel raccontare alla sua ex moglie gli eventi che hanno portato al ferimento di Bill, sia per il risentimento che Ridge nutre nei confronti dello Stallone, sia perché si rifiuta di accettare che Steffy abbia SAXATO con Bill, in maniera consenziente.

Nel frattempo, Steffy scopre del ritorno di sua madre a Beautifullandia, grazie ad una app per veri stalker e la raggiunge a casa di Bill, dove la trova sconvolta: Taylor confesserà anche a sua figlia la sua colpevolezza, salvandosi dalla denuncia grazie a sua figlia che convince Bill a non denunciarla.

Liam non può riposare tranquillamente neppure cinque minuti, visto che nella sua camera d’albergo Hope e Steffy fanno un po’ quello che vogliono, alternandosi ad entrare e uscire. Mentre Hope tenta sempre più di allontanarlo da Steffy, dipingendola come causa maggiore dello stato d’animo confuso del ragazzo, Steffy cerca di riconquistare suo marito spiegandogli che non può essere stato lui a colpire Bill: grazie all’intervento di Taylor si è potuta scoprire la verità sulla notte dell’attentato. Convince, così, Liam a seguirla da Bill, dove i due si riappacificano, abbracciandosi.

Anche nella relazione tra Wyatt e Katie ci saranno delle evoluzioni, ma negative: per via delle pressioni di Bill, i due terminano la loro storia d’amore, così come racconterà anche Katie a Brooke, negli uffici della Forrester Creations.

Angelo Iacopino

#Twittamibeautiful