BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE – Liam e Hope annunciano il loro prossimo matrimonio

Anticipazioni italiane di Beautiful - Febbraio 2019

La quadriglia amorosa che alterna Steffy ed Hope nel cuore di Liam, nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse in Italia, ha avuto un colpo di scena inaspettato [solo per chi non legge gli spoiler].

Bill Spencer [Don Diamont] ha magistralmente complottato per allontanare definitivamente Liam [Scott Clifton] e Steffy [Jacqueline MacInnes Wood], nel momento in cui lui si era finalmente deciso a perdonarla, per ricostruire la famiglia.

Il piano di Bill ha condotto, così, Liam da Hope [Annika Noelle], a cui ha chiesto di sposarlo, dopo aver depositato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy.

Hope ha accettato la proposta e si è rinchiusa con lui nella casetta nel bosco, perdendosi nei ricordi sul loro matrimonio italiano, dopo aver piacevolmente saxato.

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Liam e Hope annunceranno il loro prossimo matrimonio ad una sbalordita Brooke [Katherine Kelly Lang] e a Rick [Jacob Young] e Maya [Karla Mosley].

Ancora stordita per l’atteggiamento di Liam, invece, Steffy si confiderà con Ridge [unico ad intuire che i ripensamenti di Liam siano dovuti all’ennesimo atto manipolativo di Bill], per poi andare a cercare Liam a casa di Brooke, che però è appena andato da Ridge, per informarlo sulla sua decisione.

Steffy, Ridge – The Bold and The Beautiful 2018

Dopo un confronto con Hope, noterà l’anello di fidanzamento al dito della rivale, scoprendo del futuro matrimonio tra i due.

Come reagirà Steffy? Scoprirà che a far naufragare la sua felicità con Liam è stato Bill?

Prima di scoprire il proseguimento di questa trama, Twittamibeautiful propone una carrellata di ricordi per ricostruire la storia di Hope e Liam.