Beautiful, anticipazioni puntate italiane – Hope contro Steffy: guerra tra gatte

In amore c'è chi vince e c'è chi perde e stavolta sembra che a perdere Liam sia Steffy

In amore c’è chi vince e c’è chi perde e stavolta sembra che a perdere Liam sia Steffy.

Negli uffici della Forrester Creations, le due ragazze riprenderanno a scipparsi le extension per Liam, ricreando siparietti già visti in passato anche per il triangolo “Brooke – Ridge – Taylor” e ripristinando le fazioni LOPE contro STEAM.

Dopo aver saputo del trasferimento di Liam a casa di Brooke, Steffy riaffermerà la proprietà di Liam, dicendo ad Hope che i suoi tentativi per separarla da lui non funzioneranno.

“Va bene, ma non era necessario che Liam continuasse a vivere in quell’orrenda camera d’albergo – puntualizza Hope – inoltre, tu hai firmato per l’annullamento.”.

“E’ tutta la vita che mi getti addosso fango – protesta Steffy – solo per sottolineare che sei migliore di me, ma questa volta non resterò a guardare mentre tu intenzionalmente distruggi il mio matrimonio”. 

Ci sarà anche un tenero confronto tra Ridge e Liam, in cui Ridge dirà di supportare le scelte del ragazzo, confessando di essere contento che Liam sia così amato, dopo tutto quello che gli ha fatto suo padre. Liam si sentirà molto sollevato per il supporto di Ridge.

“Sei come un figlio per me – dichiara Ridge – e potrei offrirti dei consigli, ma sarebbe da ipocrita, viste le mie esperienze in ambito amoroso. Ci ho messo davvero tanto a capire cosa fosse fondamentale per me e so che hai una decisione da prendere. So che Hope è straordinaria e che Steffy aspetta tua figlia, pur avendo firmato dei documenti.”.

E tu da che parte stai: LOPE o STEAM?

Angelo Iacopino