BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Bill non rinuncia a Steffy

A mezzanotte sai, che io ti penserò: ovunque tu sarai, sei mia.

Bill tramerà piani oscuri per dividere Steffy da suo figlio, ossessionato sempre più dal pensiero di volerla al suo fianco, determinando così la fine degli STEAM (almeno per il momento).

La ragnatela di menzogne che tesserà Dollar Bill, nelle prossime puntate di “Beautiful”, darà un forte scossone all’eterno triangolo Steffy/Liam/Hope, che porterà suo figlio alla scelta definitiva [seee, vabbò XD ], interrompendo la sua eterna oscillazione tra la futura madre di sua figlia e l’eterno amore ostacolato da tutto e tutti.

Forse un po’ annoiato da questa trama triangolare vista e rivista,come la maggior parte dei fan della soap, Bill deciderà, dunque, di mettere un po’ di pepe nella storia, con l’aiuto del fidato Justin e dell’inconsapevole Wyatt.

Rivelerà a Wyatt di essere il motivo per cui Steffy ha firmato i documenti dell’annullamento, nascondendogli di averla costretta, in cambio del silenzio sulla colpevolezza di Taylor.

Subito dopo, Bill si farà sorprendere nei corridoi della Spencer Pubblications da quel boccalone di suo figlio, mentre abbraccia Steffy e per dare fondamento alle sue menzogne, allestirà nel suo ufficio una finta scena after-sex, che indurrà Wyatt a credere che tra i due ci sia stato un momento di passione [mentre, in realtà, Steffy ha semplicemente incontrato Bill per affrettare la compravendita della casa sulla scogliera].

Wyatt riferirà tutto a suo fratello, quando Liam lo informerà di essere in procinto di perdonare Steffy e ritornare con lei, per il bene della bambina.

A nulla serviranno le giustificazioni di Steffy, che sarà mollata definitivamente da Liam.

Liam si riavvicinerà definitivamente ad Hope, con cui progetterà un matrimonio che, nelle puntate americane di “Beautiful”, sembra stia per entrare in crisi, capovolgendo il risultato, portando Liam nuovamente verso Steffy e trasformando una carezza in un pugno.

Angelo Iacopino