BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE [Febbraio 2019] – Cosa accadrà a Thorne?

Il futuro di Thorne Forrester nelle puntate americane

Durato poco meno di una puntata trasmessa in Italia senza pubblicità, il nuovo Thorne sta per uscire di scena, nelle puntate americane di Beautiful.

Nella Beautifullandia oltreoceano, il secondogenito di casa Forrester sta vivendo una profonda crisi interiore, legata a Darla ed Aly.

Osservando Bill in compagnia di Katie e Will, infatti, Thorne avverte la sua inadeguatezza nel legarsi ad una nuova famiglia, vivendo l’attuale matrimonio come una sorta di “tradimento” nei confronti delle defunte Darla e Aly.

Per questo motivo, il giorno di San Valentino, Thorne ha consegnato i documenti per l’annullamento del matrimonio ad una Katie estremamente sorpresa, che dovrà rassegnarsi alla partenza di Thorne per Parigi.

Tutta la trama legata alla fine del matrimonio di Thorne e Katie sembra affrettata e improvvisata semplicemente perché, in realtà, l’interprete del nuovo Thorne, Ingo Rademacher, ha deciso di lasciare Beautiful per tornare a General Hospital, soap opera in cui, tra il 1996 e il 2017, ha interpretato il ruolo di Jasper Jacks.

Le anticipazioni americane di Beautiful, prevedono un possibile riavvicinamento di Katie e Bill, complice l’ondata di rinnovamento interiore che sta vivendo il magnate dell’editoria più spietato di Beautifullandia.

Bill riuscirà a riunire nuovamente tutto il clan degli Spencer?