BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Una spiacevole sorpresa per Steffy

Beautiful anticipazioni italiane - maggio 2019

Steffy scoprirà qualcosa di spiacevole, nelle prossime puntate italiane di Beautiful.

Spinta dal tarlo della gelosia, innescato dalle manipolazioni di Bill, Steffy si recherà a sorpresa nel back-stage della Forrester Creations, a fine sfilata di presentazione della HFTF e sorprenderà Hope e Liam nel bel mezzo di un bacio appassionato.

Steffy deciderà di rinunciare a Liam e lasciarlo alla sua sorrellastra, eterna rivale, accettando l’idea di dare una possibilità a Bill e far coppia con lui, [per la felicità di suo padre Ridge].

Nel frattempo, Liam e Hope si sentiranno in colpa per questo spiacevole incidente, soprattutto perché non è nelle intenzioni di Hope provocare del dolore a Steffy. Inoltre, crede che il rimorso crescente in Liam, potrebbe comportare l’ennesimo allontanamento tra loro due.

Ruolo di rilievo nel riavvicinamento dei LOPE è quello giocato da Brooke, che parlerà ad entrambi i ragazzi, per assicurarsi che possano essere nuovamente felici insieme.

Hope e Liam, riusciranno ad essere felici insieme? Steffy è realmente decisa a dare una possibilità a Bill? oppure dietro la sua scelta si nasconde altro?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.