BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Un nuovo bacio per TAYLOR

Sotto il Sole di Beautifullandia, Cupido si sbizzarrisce e tra Taylor e Reese Buckingham volano scintille appassionate.

Sotto il Sole di Beautifullandia, Cupido si sbizzarrisce e tra Taylor e Reese Buckingham volano scintille appassionate.

Nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL si sono appena conosciuti, durante la festa che Steffy ha organizzato a casa sua, in onore del suo staff.

Reese non ci ha pensato due volte a imbucarsi, convincendo sua figlia Zoe a portarlo con se e tra il Dr. Buckingham e il Dr. Hayes si è da subito creato un bel feeling, tanto che dopo mezzo secondo di conoscenza, Taylor è stata un fiume in piena di pettegolezzi sulle dinamiche amorose di famiglia.

Nelle prossime puntate, l’interesse di Reese nei confronti di Taylor continuerà a crescere, preoccupando Zoe che conosce bene i trascorsi da marpione del suo papà. Nonostante Zoe rimproveri suo padre, niente lo fermerà dal rubare un bacio a Taylor: tutto questo, la porterà ad essere complice involontaria di una drammatica truffa ai danni di Hope e Liam, di cui gli amanti degli spoiler sono già da tempo informati.

Complice anche il legame con Reese, Taylor deciderà di non lasciare la città e fermarsi ancora per un po’ accanto Steffy e Kelly, per la gioia di Brooke che inizierà a sbraitare come una matta, condizione che si ripeterà quando Reese interverrà nel bel mezzo dell’ennesimo confronto tra Taylor e Brooke, prendendo le difese del Dottore e obbligando Brooke a chiederle scusa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino