BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Steffy si preoccupa per Taylor e Bill rassicura Liam sulla sua innocenza

«Perdono perdono, perdono: il male l’ho fatto più a me!» ha invocato Taylor, nelle ultime puntate trasmesse in Italia, chiedendo la clemenza di Bill.

Grazie all’intervento di Steffy decide, così, di non denunciare sua madre, con l’intenzione di stimolare la riconoscenza di Steffy nei suoi riguardi e assicurargli una posizione di potere nei suoi confronti.

Apparirà evidente anche a Steffy il secondo fine che guida il comportamento di Bill: il suo essere magnanimo potrebbe avere una breve durata, nel caso in cui non ottenga ciò che vuole. Così, Steffy si preoccuperà sia per la salute psichica di sua madre e del bisogno di procurarle un aiuto professionale per superare la brutta storia che la vede protagonista, sia per la possibilità che Bill decida di cambiare idea, mettendo Taylor a rischio prigione.

Inoltre, prima Steffy, poi Bill, rassicureranno Liam sulla sua innocenza, senza, però, rivelare nulla sulla colpevolezza di Taylor.

In particolare, Bill motiverà le visioni di suo figlio come effetto del suo desiderio inconscio di vendetta e quel “bambacione” di Liam crederà ad ogni centesimo di parola di suo padre.

Viste le pressioni di Liam nel cercare risposte su quella notte, riuscirà Bill a mantenere il segreto su Taylor con suo figlio o la colpevolezza di Taylor sarà presto denunciata?