BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY adotta la bambina, ma…

steffy e liam con la piccola beth beautiful
Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo nelle puntate italiane di BEAUTIFUL [Gennaio 2020]

Le puntate italiane di BEAUTIFUL sono attualmente in pausa per le vacanze di Natale, ferme al momento in cui Steffy sta considerando la possibilità di adottare la bambina che sua madre ha conosciuto a casa di Reese.

Taylor ha ricevuto chiare istruzioni dal Dottore, che le ha chiesto di non menzionarlo nel momento in cui proporrà l’offerta a Steffy, per via delle ultime vicende che lo vedono coinvolto nella perdita della piccola Beth.

In realtà, Taylor è ignara che le vere motivazioni di Reese, riguardino piuttosto il legame che la bambina ha con Hope e la notte della tragedia, come Twittamibeautiful spiegherà tra poco. Taylor ignora persino che Flo non sia la vera madre della piccola e che la ragazza sia una croupier amica di Reese, conosciuta da lui durante le sue incursioni nel vizioso mondo del gioco d’azzardo di Las Vegas.

Nonostante i primi attimi di titubanza, Steffy deciderà di prendere in considerazione l’offerta che le propone sua madre e chiederà di incontrare la piccola, con cui si innescherà da subito un misterioso legame di attrazione. Un legame che avvertirà persino Liam, quando Steffy gli presenterà la bambina che vorrebbe adottare.

steffy e liam con beth beautiful

Liam racconterà anche ad Hope del misterioso legame avvertito verso la bambina e Hope, nonostante sia ancora scossa dalla perdita della sua Beth, si dimostra felice per Steffy, che può realizzare il desiderio di dare una sorellina a Kelly, chiamandola Phoebe. Ovviamente, Hope ammette di sentirsi anche un po’ turbata da questa situazione, provando nel suo animo sentimenti di tristezza e gelosia. Però, Hope rassicurerà tutti dicendo di accettare la scelta di Steffy, spiegando a Brooke di aver incoraggiato Liam a trascorrere più tempo con Kelly e la sua nuova sorella. Ovviamente, Brooke tenterà di far capire a sua figlia di non commettere l’errore di allontanare suo marito, cercando di condividere con lui il dolore che prova, per poter superare insieme questo momento.

Quindi, Steffy riuscirà a realizzare il suo sogno, adottando la bambina offerta da Reese, ignara che sia… la piccola Beth Spencer.

Al momento, Reese lo rivelerà solo a Flo, che non smetterà di chiedergli informazioni sulla bambina che vuole vendere ed a cui spiegherà di aver scambiato la bambina di Hope con una neonata morta alla nascita, la stessa sera, solo per poter proteggere Zoe dai suoi creditori.

reese ammette la verità beautiful

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino