BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Sfilata con sorpresa per Emma

Beautiful anticipazioni italiane - maggio 2019

La sfilata di presentazione della nuova collezione HFTF sarà un successo, ma con una bella sorpresa per Emma, Xander, Sally, Wyatt e Thorne.

Twittamibeautiful racconta il perché, in queste anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful.

La sfilata della HFTF sarà un successo: piaceranno i modelli disegnati da Thorne, così come le coreografie ideate da Emma per accompagnare le modelle.

Ciò che non piacerà, soprattutto ad Emma, sarà il momento in cui toccherà all’abito di punta fare l’ingresso in passerella, visto che… ad indossarlo sarà Zoe.

Dopo aver superato la vigilanza di Charlie, accedendo al back-stage della sfilata senza problemi, Zoe farà male alla modella destinata ad indossare l’abito di punta. Dopodiché, Zoe si proporrà di indossare l’abito e salire in passerella. Hope e Maya, ignare della sua identità, accetteranno di lasciarle indossare l’abito, anche per via del fatto che la ragazza ha le stesse misure della modella infortunata.

Come reagiranno Emma e Xander a questa nuova incursione di Zoe nelle loro vite? Zoe diventerà il volto di punta della Hope For The Future?


Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profiliTwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.