BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Ritorno di fiamma per BILL e KATIE

Twittamibeautiful racconta le anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, su BILL e KATIE [Dicembre 2019]

La tragedia della piccola Beth Spencer ha travolto i protagonisti anche nelle puntate italiane di BEAUTIFUL. Da Hope a Liam, da Ridge a Brooke, tutti sono devastati da questa storia, compreso quel macho di uno Stallone di Bill.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – REESE nel panico

Nonostante abbia ormai dimostrato di non essere più l’uomo spregiudicato e senza controllo in cui era evoluto, Bill ha comunque un pallino fisso, da qualche puntata: Brooke. Continuamente lo ripete, di essere cambiato in meglio grazie a lei e per lei, tentando di riconquistarla persino con la tragedia della piccola Beth in atto.

Nelle prossime puntate, Bill avrà un confronto sia con Ridge, sia con Brooke, in cui Brooke cercherà di far capire allo Stallone di non aver nessuna intenzione di lasciare Ridge e di dover cambiare soprattutto per i suoi figli. Questo non esclude che lei stia dalla sua parte e lo difenda, soprattutto in questo percorso di cambiamento. Detto con un linguaggio giovanile, Bill viene FRIENDZONATO da Brooke, senza tanti complimenti.

Così, dopo il “Restiamo solo amici” di Brooke, Bill rispolvererà i sentimenti verso un’altra donna, o meglio un’altra Logan: Katie.

Ovviamente, il riavvicinamento tra Bill e Katie avverrà gradualmente, per via di Thorne, che osservando l’attuale armonia familiare tra Katie, Bill e Will, ripenserà al suo passato con Darla e Aly. Tutto questo sarà fonte di crisi per Thorne, che metterà in discussione il suo ruolo nella famiglia che sta costruendo con Katie e ciò che desidera realmente dalla vita, ovvero avere una famiglia tutta sua, in cui sentirsi come un ospite, un telespettatore.

Katie Bill sarà orgogliosa

Thorne porrà fine al matrimonio con Katie, procedendo con le pratiche di annullamento [dal momento che Ingo Rademacher, decise di lasciare BEAUTIFUL, per dedicarsi ad altri impegni televisivi].

The Bold and The Beautiful Thorne

A riaccoppiare Bill e Katie, a questo punto, ci penserà il biondo Cupido Will, che oltre a scoccare frecce dorate, dimostrerà a Bill di avere un eccellente fiuto per gli affari, tramite un progetto scolastico in cui Will riuscirà a far lievitare il piccolo capitale di partenza della sua “finta” azienda.

fatturerà colpito

LEGGI ANCHE => Tutto quello che devi sapere sul Dott. Reese Buckingham

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino