BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE contro BILL: qualcuno vola dal nido dello Stallone

La caduta di Bill dalla balconata: cosa comporterà?

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la situazione tra Ridge e Bill si scalderà sempre più, fino ad arrivare ad uno scontro che metterà in pericolo uno dei due.

Agli occhi di Ridge, Bill continuerà ad essere un distruttivo uragano in via di espansione: a tutti i soprusi subiti, infatti, si è da poco aggiunto il bacio a Brooke, di cui è venuto a conoscenza tramite Steffy, che lo mette in allarme sul pericolo di perdere nuovamente la donna che ama.

Per questo motivo, convincerà Thorne a recarsi a casa di Bill, per dargli una lezione e minacciarlo, ma la situazione sfuggirà loro di mano.

Inizialmente, lo scontro sarà solo verbale, con Ridge furioso che ordinerà a Bill di stare lontano da Brooke e Will, mentre Bill risponderà punzecchiandolo in modo spavaldo, etichettando i fratelli Forrester “Ago e Filo”. Lo scontro si evolverà poi in una scazzottata stile “Bud Spencer & Terence Hill”, con esito imprevisto: il volo dalla balconata del patio di Bill.

Ovviamente Bill si salverà, ma l’incidente gli darà modo di redimersi completamente agli occhi di molti personaggi.

Molti altri colpi di scena sono in arrivo nelle puntate italiane di BEAUTIFUL: per aggiornarti, segui sempre Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino