BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Qualcuno scoprirà la verità sulla piccola PHOEBE/BETH

Twittamibeautiful racconta quello che accadrà nelle prossime puntate di BEAUTIFUL

Come annunciato in altri articoli di Twittamibeautiful, la trama che riguarda il segreto della piccola Phoebe/Beth predominerà le attuali puntate italiane di BEAUTIFUL.

LEGGI => BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Adozioni private in USA

Steffy è riuscita a concludere l’adozione privata della bambina, accolta a casa da nonna Taylor e da Liam, inconsapevole di essere caduta in una delle truffe più drammatiche della storia di Beautifullandia.

LEGGI => BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – STEFFY diventa la madre adottiva di PHOEBE/BETH

Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate?

Dopo aver convinto Liam ad andare da Steffy, per dare il benvenuto alla nuova sorellina di Kelly, ed aver confidato a Brooke e Ridge di apprezzare il gesto di Steffy, nonostante il suo fresco dolore per Beth, Hope accetterà il consiglio di sua madre, di recarsi anche lei alla casa sulla scogliera per far visita alla piccola Phoebe/Beth. Hope sorprenderà, così, sia Liam, sia Steffy, chiedendo di prendere in braccio la bambina e la coccolerà, quasi come se avvertisse il vero legame che intercorre con lei.

Liam Hope piccola

Felice di assistere a quella scena, Steffy le dirà di volerla coinvolgere nella vita della piccola e la reazione di Hope sarà abbastanza positiva, al punto tale da far credere che stia facendo progressi e si stia riprendendo dal dramma subito.

LEGGI => BEAUTIFUL CURIOSITA’ – HOPE e le fasi del lutto

In diverse scene, ovviamente, quelli di Beautifullandia avranno modo di commentare l’adozione, discutendo anche della reazione di Hope, che stupirà tutti con la notizia di voler tornare a lavorare alla Forrester Creations, per dedicarsi nuovamente al progetto HOPE FOR THE FUTURE.

la speranza ritorna alle creazioni forrester

E dal momento che i segreti a BEAUTIFUL non restano tali per molto tempo, qualcuno scoprirà la truffa organizzata da Reese e Flo. Infatti, Reese lascerà velocemente la città, destando i sospetti di sua figlia, a cui chiederà persino di andare via con lui. Introducendosi in casa di suo padre, Zoe farà la conoscenza di Flo e lentamente inizierà ad assemblare i tasselli del puzzle, scoprendo la verità sulla piccola Beth.

Zoe questions Flo

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino