BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Qualche spoiler in più sull’arrivo di TAYLOR e REESE

Qualche spoiler in più sull'arrivo di Taylor e Reese Buckingham

Anche se Bill è giunto ad una temporanea pace dei sensi da Stallone buono, le trame di BEAUTIFUL proseguiranno con ben poca tranquillità.

L’arrivo di Taylor e del Dottor Reese Buckingham porterà un po’ di scompiglio a Beautifullandia. Al momento, sarà soprattutto Taylor che movimenterà gli equilibri, in preda ad un attacco di paranoia, a causa della decisione del detective Sanchez, di riaprire il caso sul tentato omicidio a Bill [Sanchez lo farà in virtù dell’ultimo incidente accaduto a Bill, la caduta dal patio della sua villa]. Taylor sarà così terrorizzata all’idea di finire in prigione, da mettere alla prova la pazienza di Bill, che consiglierà a Steffy di tenere a bada sua madre.

Proprio a causa di Taylor, Steffy si scontrerà con Liam, Brooke e Hope.

All’idea che sua figlia Kelly trascorra del tempo accanto a Taylor, Liam si dimostra poco entusiasta e spiegherà il motivo di tale preoccupazione ad Hope, rivelando l’implicazione di Taylor nel tentato omicidio a Bill di poco tempo fa.

Ovviamente, Hope ci metterà poco meno di uno stacco pubblicitario per riferire tutto a Brooke, usando tale rivelazione per rifarsi degli attacchi subiti da parte di Taylor, nelle puntate [e trame] precedenti.

Infatti, Taylor non perderà occasione per scontrarsi sia con Brooke, sia con Hope, cui rinfaccerà di essere un’opportunista come sua madre, volendo perpetuare la stessa dinamica sentimentale che coinvolse lei, Brooke e Ridge.

Ad ogni modo, sia Liam, sia Bill si recheranno da Bill per convincerlo a prendere provvedimenti con Taylor, serio pericolo per la sua vita, a loro avviso, ma Bill dirà loro di non preoccuparsi. Soprattutto a Brooke, farà presente di poter denunciare Taylor per lo stesso motivo per cui non ha denunciato Ridge: così come tiene a lei, ha a cuore anche Steffy.

Tra la paura di finire in carcere e l’adrenalinica voglia di scontrarsi con la sua storica antagonista, Taylor avrà persino il tempo di flirtare, al party organizzato da Steffy. Con chi? Con la nuova entrata nel cast, il Dottor Reese Buckingham, padre di Zoe, che non sembra per nulla contenta della visita di suo padre in città.

DI SEGUITO, IL PROMO CON L’ANTICIPAZIONE DELL’ARRIVO DI TAYLOR E REESE:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino