BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Matrimoni, catfight e guerre legali

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful - Maggio 2019

Twittamibeautiful racconta in questo nuovo articolo qualche anticipazione delle puntate di Beautiful, che andranno in onda nelle prossime settimane.

HOPE E LIAM. Partiamo dalla coppia del momento, che grazie alla scelta di Steffy non hanno più alcun impedimento per vivere la loro storia d’amore continuamente ostacolata. Dopo la proposta ufficiale di Liam, lui ed Hope organizzeranno il loro ennesimo matrimonio che si concluderà positivamente [nonostante qualche piccolo imprevisto divertente tra Brooke e Taylor, che Twittamibeautiful consiglia di non perdere!].

STEFFY. Continuerà il processo verso l’indipendenza di Steffy, intenzionata a stravolgere anche le politiche aziendali, in nome del femminismo. Oltre a rilanciare la linea di lingerie e sostenere la Hope for the future, decide di avviare l’espansione dell’asilo aziendale e fortificare l’immagine delle donne come Brooke e Maya, fonti d’ispirazione per i più grandi successi della FC. Decidendo di partecipare al matrimonio di Hope e Liam con Taylor, regalerà a noi Twittamibeautiful una delle scene più divertenti di questa annata!

KATIE, THORNE E BILL. Dopo il richiamo ai doveri paterni di Liam, Bill decide di recuperare il tempo perso con il piccolo Will. Quello che apparentemente sembrerà l’avvio di un percorso di redenzione per il personaggio di Bill, si tramuterà nell’ennesima occasione per lui di rivelare il suo lato più perfido, osteggiando la relazione di Katie e Thorne, trascinando la sua ex moglie in tribunale, per l’affido del piccolo Will. Evitate di conservare nell’armadio il vestito da cerimonia, perché dopo il matrimonio di Hope e Liam, ci sarà quello di Katie e Thorne.

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo