BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Lo shock di Ridge

Beautiful anticipazioni puntate italiane - Maggio 2019

Ridge starà tranquillo ancora per poco, secondo quanto accadrà nelle prossime puntate italiane di Beautiful.

Infatti, sono in arrivo alcune novità sconvolgenti per la vita di Steffy, che colpiranno Ridge [Thorsten Kaye], come un pugno nello stomaco.

Bill [Don Diamont] mostrerà a Steffy [Jacqueline MacInnes Wood] le prove di un presunto bacio tra Hope [Annika Noelle] e Liam [Scott Clifton], nel backstage della sfilata di presentazione della nuova collezione HFTF. Cercherà di approfittare di questa prova per dare un valido sostegno alla sua teoria e convincerla a considerare l’idea di un futuro con lui.

Bill mostra a Steffy un presunto bacio tra Hope e Liam

Successivamente, Steffy coglierà i LOPE nel bel mezzo di un bacio appassionato, alla Forrester Creations, che la porterà a rompere con Liam e dare una possibilità a Bill.

Steffy sorprende Liam e Hope mentre si baciano

Quando Ridge noterà il ciondolo di Bill Spencer al collo di Steffy, non sarà affatto contento di scoprire che sua figlia si sia avvicinata alla sua nemesi, sfoggiando il suo carattere di padre protettivo, che reputa Bill un predatore pronto ad approfittare di una nuova preda.

Non essendo un fan accanito dei Dollar STILL, Ridge potrebbe anche nutrire del risentimento nei confronti di Brooke, che ha influito sull’avvicinamento di Liam verso Hope, comportando anche quello di Steffy verso Bill.

Ridge riuscirà a non impazzire nel vedere Bill acanto a Steffy?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profiliTwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.