BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – L’incontro di STEFFY con FLO e la bambina

STEFFY sempre più vicina ad adottare la misteriosa bambina

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, sebbene a rilento, è iniziato quello che in America è stato soprannominato “Baby Switch”, lo scambio di bambini più lungo della storia della soap [in America, infatti, il segreto è stato svelato solo in estate].

Nei prossimi giorni, sebbene ancora un po’ dubbiosa, Steffy si lascerà convincere da sua madre ad incontrare Flo e la bambina da adottare, fomentando l’idea che sia il destino ad aver voluto questo incontro.

Il desiderio di voler dare alla piccola Kelly una “Phoebe” è cresciuto in Steffy, soprattutto a seguito della morte della piccola Beth.

Dall’altra parte del fronte, Flo riesce a strappare a Reese la verità sulla bambina, che è proprio la piccola Beth, strappata dalle braccia di Hope e sostituita con una bambina nata morta e non registrata alla nascita.

flo baby

Reese si rende conto di aver commesso un’azione discutibile, ma si giustifica dicendo di non aver avuto scelta, a seguito delle continue minacce rivolte a sua figlia dai suoi creditori. Pur del parere che non sia giusto ciò in cui l’ha coinvolta Reese, decide di aiutarlo a portare a termine il suo piano, accettando di incontrare Steffy e assicurare alla bambina una famiglia, vicino alla sua vera madre.

Durante l’incontro tra Steffy e Flo, ovviamente, non sarà presente Reese, per evitare eventuali collegamenti che farebbero saltare il suo piano. Flo spiegherà a Steffy di aver fretta a concludere l’adozione per poter ritornare a Las Vegas e continuare la sua vita. A Steffy sembrerà abbastanza strano che Flo non faccia molte domande, ma ogni dubbio svanirà quando prenderà in braccio la bambina, avvertendo con lei un forte legame, che contribuirà a spingerla verso la sua adozione privata.

flo incontra steffy

Per quanto riguarda Hope, invece, il dolore che prova per la perdita della piccola Beth contribuirà a produrre una frattura sempre crescente con Liam, soprattutto a causa dei suoi tentativi di stimolarne la ripresa psichica.

Liam Hope ultrasuoni

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino