BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Limonate e test di gravidanza a Beautifullandia [dal 02 aprile 2019]

Le anticipazioni di Beautiful dal 02 aprile 2019

Nelle prossime puntate di Beautiful, che andranno in onda dal 02 aprile in poi, a Beautifullandia tutti si baceranno, tranne me [tranne me, tranne me, tranne meeee].

Così, mentre Bill Spencer continuerà a tormentare Steffy, dicendole che denuncerà Taylor se non si decide a lasciare Liam e rinviare il matrimonio, Xander bacerà Emma, Wyatt bacerà Sally, Thorne bacerà Katie.

XANDER ED EMMA. Nonostante Maya continui ad essere diffidente nei suoi confronti, a causa del legame con Juntin Barber, Emma è riuscita a far colpo su Xander, il cugino inglese delle Avant.

La botta in testa che si è preso da Emma, il primo giorno alla Forrester Creations, ha causato un colpo di fulmine irreparabile, che porterà i due ragazzi a legare sempre di più, al punto che, nelle prossime puntate, vedremo i loro baci rubati stile fotoromanzo di “Cioè”, negli uffici abbandonati o dietro le grucce degli stand nel back-stage [non vedo l’ora trascorrano prestissimo, queste puntate di Beautiful dedicate alla trama da teen ager, ché già ho il massimale del diabete altissimo].

WYATT E SALLY. Dopo essersi rimorchiati a vicenda al Bikini Bar, Wyatt e Sally cercano di risollevarsi a vicenda dalla fine dei loro rispettivi amori. Non trascorreranno molte puntate di Beautiful senza che, però, qualcuno li scopra mentre si sbaciucchiano sul divano di casa: Quinn ed Eric si presenteranno a sorpresa a casa di Wyatt e scopriranno il modo in cui il dio dell’amore di Beautifullandia ha accoppiato queste due solitudini sentimentali. Quinn impiegherà due [nano]secondi per esprimere il suo parere negativo sulla giovane Spectra,salvo poi accettare tutto credendo si tratti di un modo del figlio di svagare dopo la fine del rapporto con Katie.

Wyatt riuscirà persino a convincere Eric ad offrire un lavoro a Sally, che sarà associata al team della Hope for The Future, per infiammare l’ulcera di Hope, che continuerà a sentirsi lo stomaco in subbuglio per diverse puntate [salvo poi scoprire che quel subbuglio nella pancia è frutto di una gravidanza imprevista, che ribalterà le trame delle prossime puntate di Beautiful].

THORNE E KATIE. Thorne annuncerà a Katie dell’arrivo di Sally Spectra alla Forrester e nel cuore di Wyatt. Inizialmente sorpresa, Katie dirà di preoccuparsi un po’ per la fama poco positiva di cui gode la giovane Spectra, sperando non porti guai nella vita del suo ex boy-toy.

Nelle prossime puntate di Beautiful accadrà tutto questo e non solo: infatti, Bill riuscirà a insinuare nuovi dubbi in Steffy, circa il rapporto che lega Liam ad Hope. Così, quando Liam annuncerà a Steffy di aver deciso di ritornare a lavorare part-time sul progetto di Hope, Steffy inizierà a pensare sui veri sentimenti che Liam prova nei suoi confronti, portandola a chiedere di rinviare i preparativi per il nuovo matrimonio.

Nell’attesa di nuove anticipazioni italiane, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.