BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Le nove vite dei Lope

Per Hope e Liam non è ancora finita: il ritorno dei Lope

Hanno tante vite quanti sono i mesi della gravidanza che li farà tornare di nuovo insieme: sembrava tutto finito e invece, molto presto, i Lope ritorneranno nuovamente insieme.

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, infatti, Hope (Annika Noelle) inizierà a sentirsi poco bene. I sintomi che avvertirà saranno quelli tipici della gravidanza e per questo motivo, farà un test di gravidanza che risulterà… positivo.

Nonostante la bella notizia, Hope sarà presa dal panico per questo lieto “imprevisto” e chiederà consiglio a Brooke (Katherine Kelly Lang) per capire come comportarsi nei confronti di Liam (Scott Clifton).

Brooke, forte sostenitrice del team Lope, consiglierà a sua figlia di dire tutto a Liam, convinta che questa notizia possa riavvicinare, ancora una volta, i due ragazzi.

Così, quando Bill (Don Diamont) sembra ritirarsi dalla scena con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), rinunciando a ricattarla e accettando il suo matrimonio con Liam [salvo ricordarle che la aspetterà non appena Liam la deluderà ancora una volta, correndo da Hope], una nuova minaccia sorge all’orizzonte per gli Steam: la gravidanza di Hope, confermata anche in clinica dalla Dott.ssa Phillips (Robin Givens).

Liam continuerà a restare accanto a Steffy ancora per poco, ma gli amanti degli spoiler sanno già che presto deciderà di ritornare accanto ad Hope, per vivere finalmente da marito e moglie.

Liam si conferma uno Spencer all’altezza di suo padre, a cui basta lo sguardo per procreare nuovi Spencerini, tanto che in America si ipotizza possa essere lui il padre di Flo, il nuovo personaggio introdotto in occasione del rapimento della figlia di Hope e Liam.

Nell’attesa di nuove anticipazioni italiane, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.