BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Katie contro Bill

Tutto quello che che accadrà nelle prossime puntate di BEAUTIFUL [Luglio 2019]

Nelle puntate di BEAUTIFUL trasmesse in Italia, l’attenzione si focalizzerà principalmente sulla battaglia legale tra Bill e Katie, per la custodia esclusiva del piccolo Will.

BROOKE DIFENDE BILL. Brooke tenta di convincere sua sorella ad evitare questa stupida battaglia legale, come richiesto da Bill, ma Katie non demorde: è intenzionata più che mai a continuare il suo percorso, nonostante Brooke le sottolinei come tutto possa influire negativamente su Will, anziché tutelarlo. Katie, che intuisce ci sia lo zampino di Bill dietro questo tentativo di persuasione di sua sorella, ribatte evidenziando come non riesca a fidarsi più del suo ex marito, che fino a poco tempo prima credeva capace di non far del male ai propri figli.

LA PROPOSTA DI THORNE. Dopo aver sedato i dubbi di Katie, dimostrandosi una spalla forte, capace di sostenerla e guidarla, istigandola a perseguire lungo il suo obbiettivo di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will, Thorne chiede a Katie di sposarlo. Nonostante dubiti inizialmente, Katie accetta la proposta, informando poco dopo anche il piccolo Will, contento di sapere che Thorne andrà a vivere da loro. L’unica paura di Will è relativa alla reazione di suo padre, alla notizia, ma Katie lo tranquillizza spiegandogli che non la prenderà male e che Bill sarà sempre presente per lui. Durante una visita a sorpresa a casa di Katie, per vedere Will, Bill scopre la “bella” notizia di Katie e Thorne, che oltre a fomentare l’ira dello Stallone, diventa l’occasione per far ritornare Donna Logan in città.

Bb Katie Thorne Wedding

LA COSPIRAZIONE DI RIDGE. Dopo diversi scontri con Bill, Ridge decide di sfoderare l’artiglieria pesante, incontrando il giudice McMullen, decretato a presiedere la causa sulla custodia esclusiva di Will, nonché amico di Ridge. Ridge tenta di influenzare il pensiero del giudice, parlando di Bill con toni molto negativi. Questa intromissione illegale di Ridge nell’ambito della sentenza legale, indisporrà Brooke, nonostante anche lei si sia intromessa nella questione, cogliendo persino un bacio di Bill.

LA SENTENZA DEL GIUDICE. Katie vince la causa di custodia esclusiva di Will. A seguito di questa sconfitta, in Bill riaffiora il lato umano, che si palesa in una commovente visita alla sua nipotina Kelly, sotto lo sguardo di Liam.

Bb Bill Katie Will

Angelo Iacopino