BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il ritorno di MAYA, la scelta di LIAM, l’intervento di REESE

Twittamibeautiful racconta qualche anticipazione sulle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL

Le puntate italiane di BEAUTIFUL scorrono verso l’episodio 8000 e sono tante le novità in arrivo, nelle vite di quelli di Beautifullandia.

La prima notizia spoiler riguarda il ritorno di Maya da Parigi e l’annuncio del suo divorzio da Rick, dovuto principalmente al non rinnovo del contratto da parte di Jacob Young. Ovviamente, tutti daranno il proprio appoggio a Maya, compresa Brooke, ma presto, il suo personaggio evolverà da ricorrente a desaparecida, dispersa tra le trame del futuro.

maya vivienne julius brooke office

Ancora una volta, Liam si troverà diviso tra Hope e Steffy. Questa volta, il motivo è Taylor e la sua permanenza in città: Hope arriverà persino al punto di far scegliere a Liam tra lei e Steffy, visto che suo marito difende Taylor, facendo anche un confronto scomodo con Brooke, evocando il passato della suocera e aggravando la situazione. Per via di Hope, Liam si ritroverà persino a dover fare una scelta su come trascorrere le vacanze di Natale.

In parallelo allo scontro tra Steffy e Hope, in arrivo anche l’ennesimo scontro tra Taylor e Brooke, che ritorna da Bill per convincerlo a prendere provvedimenti decisivi riguardo la sua rivale storica, senza grossi risultati. Lo scontro tra la bionda e la mora sarà interrotto da Reese Buckingham, che pretenderà persino le scuse di Brooke a Taylor.

Oltre Maya, anche Emma ritornerà a Beautifullandia e nella storia tra Xander e Zoe s’intrometterà Maya, assumendo un’aria protettiva nei confronti del cugino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino