BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Hope e Liam riusciranno a sposarsi?

Beautiful - Anticipazioni puntate italiane: Hope e Liam si sposeranno?

I matrimoni di Beautifullandia non sono mai monotoni: c’è chi li interrompe imbucandosi in sella ad un cavallo, chi fingendo malori e chi rivelando verità nascoste, come Wyatt.

Nel bel mezzo della cerimonia nuziale, infatti, Wyatt ha deciso di raccontare la verità a suo fratello: Bill lo ha manipolato affinché credesse che lui e Steffy avessero ancora una relazione, affinché informasse Liam e lo allontanasse definitivamente da Steffy.

Il matrimonio interrotto non avrà una buona conclusione: Hope deciderà, infatti, di annullare la cerimonia, per concedere a Liam di prendere la giusta decisione. Dunque, il matrimonio sarà solo posticipato.

Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano a discutere, mantenendosi su due fronti opposti. Mentre Ridge continua a credere che Liam debba stare con Steffy e riunire con lei la famiglia, Brooke crede che il destino del ragazzo sia con sua figlia Hope, essendo stati sempre boicottati dai piani di Bill e Steffy.

Tutto questo nelle prossime puntate italiane di Beautiful, che puoi commentare con noi tramite l’hashtag #twittamibeautiful su Twitter o direttamente sulla pagina Facebook di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.