BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Dopo la sentenza, il cambiamento di BILL e la carriera di SALLY

Le anticipazioni italiane di Beautiful previste per settembre 2019

La battaglia legale tra Katie e Bill ricoprirà gran parte delle puntate italiane, tagliate e incollate con scene già trasmesse e blocchi pubblicitari. Twittamibeautiful racconta in questo articolo cosa accadrà nelle puntate successive alla vittoria di Katie per la custodia di Will.

KATIE, THORNE E BILL. Il giorno dopo la vittoria, Katie e Thorne decidono di dedicare tutta la giornata a Will, senza andare a lavoro [capirai la voglia che hanno di sudarsi lo stipendio!]. Will è preoccupato che Bill possa vendicarsi dopo la decisione del giudice, ma Katie gli assicura che non lo farà, perché finalmente Bill si impegnerà a comportarsi nel migliore dei modi.

BILL, IL TENERONE. Dopo la sentenza, Bill ha il suo momento di redenzione, con Liam e la sua nipotina Kelly. Infatti, decide di far visita a Liam e lo ringrazia per non essere stato duro nei suoi confronti, davanti al giudice. Liam risponde dicendo che gli dispiace molto lui abbia perso la custodia di Will. Poi, Bill chiede a Liam di vedere la piccola Kelly e con sua meraviglia, suo figlio le porge la nipotina tra le braccia. La commozione di Liam è pari a quella di Bill, che parla alla nipotina con le lacrime agli occhi, tessendo le lodi di Liam.

LA CARRIERA DI SALLY. Anche Sally è sulla via della redenzione, per i Forrester. Nelle ultime puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally è stata assoldata nel team della Intimates di Steffy, situazione che ha provocato risentimento in Hope [LEGGI ANCHE: BEAUTIFUL RIASSUNTO – Le noiosissime battaglie di quelli di Beautifullandia]. Nelle prossime puntate, Sally riceverà anche i complimenti di Ridge e festeggerà il suo momento di gloria con Wyatt.

RIDGE. Non si prospettano momenti di tranquillità per Ridge, che volendo giocare ad armi pari con Bill, ha deciso di sporcarsi la coscienza, tentando di corrompere il giudice McMullen. Un segreto che non resterà nascosto tanto a lungo, poiché Brooke ascolterà una telefonata di suo marito a McMullen, che le svelerà fino a che punto è sceso in basso Ridge.

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino