BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Cuori infranti e sparatorie a Beautifullandia [dal 18 marzo 2019]

Le anticipazioni italiane di Beautiful [dal 18 marzo 2019]

Un travaglio durato poco meno di cinquantamila puntate, quello che ha preceduto la nascita della piccola Kelly, neonata destinata a scuotere le trame delle prossime puntate italiane di Beautiful.

La nascita di Kelly avrà come conseguenza la [temporanea] fine della relazione tra Hope [Annika Noelle] e Liam [Scott Clifton]: infatti, lei deciderà di rinunciare a lui, pur di non causare l’allontanamento di un padre da una figlia.

Abituati ormai alla volubilità sentimentale di Liam, non ci meraviglierà vederlo ritornare da Steffy [Jacqueline MacInnes Wood] e baciarla, due [nano]secondi dopo aver lasciato la sua Hope. Liam sceglierà, dunque, di ritornare con la madre di sua figlia, per darle la famiglia che merita.

Hope si proporrà, al contrario, di riversare il dolore causato da questa nuova sconfitta sentimentale per il rilancio della Hope for the Future [che già me l’immagino le belle cineserie della nuova collezione di vestiti esclusivi disegnati da Thorne che vedremo sfilare in passerella].

Sull’ondata del grande lasciamento della settimana, improvvisamente pure a Katie Logan [Heather Tom] viene voglia di lasciarsi: di bell’ e buono smolla Wyatt [Darin Brooks], che fa la solita faccia da stoccafisso, quando la sorella piccola di Brooke lo informa di non avere più voglia di continuare la loro relazione. Di questa rottura ne approfitterà Thorne [Ingo Rademacher], che riprenderà a corteggiare e baciare Katie.

Inoltre, Ridge ci informerà che pure Sally [Courtney Hope] e Thomas si sono lasciati. Sally ritornerà a Beautifullandia, armata di pistola. Wyatt la incontrerà al Bikini [ah, ma quindi non è fallito!] e deciderà di ospitarla a casa sua per la notte, visto che nessuno del team Spectra vive più in città e lei ha perso tutto. Nell’ubriacatura, entrambi si ritroveranno a litigare ed esploderà un colpo di pistola, in casa.

Scopriremo, poi, che Emma [Nia Sioux] è in realtà la nipote di Justin [Aaron Darnell Spears], cui consiglia di nascondere la parentela, per evitare ritorsioni inutili alla Forrester Creations.

Affiancando Hope nel rilancio della Hope for the Future, Emma conoscerà il nuovo arrivato in casa Forrester: Xander Avant [Adain Bradley], nuovo stagista e cugino sciupafemmine di Maya.

Nell’attesa di nuove anticipazioni italiane, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino