BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Confronti [tutto quello di cui Liam e gli altri vorranno discutere]

Tutto quello che accadrà dopo il matrimonio annullato di Hope e Liam

Nelle puntate italiane di Beautiful, Hope ha appena cancellato il matrimonio con Liam: peccato, però, lei non abbia cancellato pure il suo numero dalla rubrica [come ha commentato la nostra Chiara, in redazione] e che, quindi, il matrimonio sia solo rimandato.

Hope e Liam annunciano di voler rimandare il matrimonio

Il giorno dopo questo ennesimo matrimonio annullato dei LOPE, come spesso accadea Beatifullandia, tutti avvertano la necessità di commentare e discutere dell’accaduto.

BROOKE E RIDGE. I primi a farlo sono Brooke e Ridge, come già anticipato nell’articolo precedente [Hope e Liam riusciranno a sposarsi?]. Poco mancherà che i BRIDGE si prendano a cuscinate, litigando tra loro su chi, tra Hope e Steffy, debba stare con quel caciocavallo di Liam. Brooke si appresterà persino a consigliare a sua figlia – in separata sede – di non perdere tempo e riproporre a Liam di sposarla, prima che altri ostacoli possano allontanarlo nuovamente da lei.

BILL, WYATT E LIAM. Bill continuerà, invece, a detenere lo scettro di padre più odiato di Beautifullandia. Dopo aver diseredato Wyatt, avrà un duro confronto anche con Liam, sempre più oltraggiato dal comportamento paterno. Bill continuerà a sostenere di voler semplicemente riparare agli errori del passato, in modo tale che, alla fine, loro due si ritrovino accanto alla donna cui sono destinati davvero.

STEFFY, HOPE E BILL. Intanto, dopo aver tentato di convincere nuovamente Liam a ritornare a casa da lei, anche Steffy si divertirà a confrotarsi con gente a caso di Beautifullandia. Ci sarà prima l’ennesimo battibecco con Hope, poi un aspro scontro con Bill, durante cui lui le dirà persino che la storia con Liam è solo un’altra delle sue manipolazioni. Disgustata, Steffy risponderà sbattendolo fuori di casa, per poi inciampare, cadere a terra ed entrare in travaglio: così come tutta la gravidanza, anche il momento del parto sarà un momento poco tranquillo per la giovane Forrester.

Commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino