BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Zoe tenta di impedire a Flo di raccontare la verità, ma…

Beautiful anticipazioni americane - settimana del 29 Aprile 2019

Le anticipazioni americane di Beautiful, per la settimana dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019, avvisano dell’arrivo di alcune NOTIZIE SHOCK!

Twittamibeautiful ha raccontato della possibilità che una delle due coppie giovani di Beautifullandia possa scoppiare, ma c’è ancora un’altra notizia shock, che però riguarda Zoe Buckingham: nel promo delle nuove puntate, si vede la ragazza terrorizzata per qualcuno che le punta una pistola contro.

Zoe [Kiara Barnes] e Flo [Katrina Bowden] avranno un forte litigio, che terminerà con Flo accasciata sul pavimento del suo appartamento, priva di sensi, per aver sbattuto la testa contro il tavolino del soggiorno.

Quando Shauna Fulton [Denise Richards] giungerà all’appartamento della figlia, si troverà di fronte questa scena e minaccerà Zoe con una pistola a scariche elettriche, chiedendole cosa sia successo.

A scatenare la lite tra le due ragazze, il tentativo di impedire a Flo di inviare un messaggio ad Hope, per confessarle la verità sulla sua bambina.

Gli spoiler americani tranquillizzano i fan rivelando che Flo si riprenderà, ovviamente, dalla botta in testa, ma scoprirà che anche Shauna è d’accordo con Zoe sul mantenere segreto ad Hope, quanto accaduto alla piccola Beth/Phoebe.

Sentendosi parte della famiglia, dopo aver scoperto il suo legame di parentela con le Logan, Flo avvertirà sempre di più il bisogno di confessare il grande inganno. Si lascerà convincere da Zoe e Shauna a mantenere ancora il segreto? Oppure, rivelerà presto tutto alla cugina?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profiliTwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.